- Matrimonio
- Community
Alexandra
San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi Sposo il 16 Luglio 2016... Io non amo i matrimoni classici... io sono Crazy e amo le cose pazze come me... moderne... diverse... Mi sposo in Spiaggia a Otranto.. farò sia il Rito Ke la Cerimonia in Riva al mare... Grazie all aiuto del mio Wedding Planner, faremo uscire una bella serata, visto Ke il matrimonio si svolgerà di sera!
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato il giorno più bello della mia vita. Ho pianto e riso allo stesso momento, mi sono emozionata arrivando in spiaggia, dove si è celebrato il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
536Care Sposine..Io e Fm abbiamo deciso di scegliere gli Atmosfera blu come gruppo musicale. . Con la Formazione a 3.. con Shary (cantante), Luca (Sax), e Luigi (Tastiera )..Ora.. c'è gente ke mi sta...
Allora abbiamo notizie del n° del tagliando vincente? Ne ho 22 da controllare.....
Ciao ragazze, dopo aver chiesto il parere per le converse al matrimonio mi sono resa conto che effettivamente sotto al mio vestito non vanno bene..quindi stavo cercando un sandalo gioiello tipo les...
Le mie foto più recenti
68Attività
Ho partecipato al post di Alexandra
2966 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3059 giorni faHo caricato una foto nel post di Eleonora
3108 giorni faciao ragazze, dopo aver chiesto il parere per le converse al matrimonio mi sono resa conto che effettivamente sotto al mio vestito non vanno bene..quindi stavo cercando un sandalo gioiello tipo les tropezienne per intenderci (basse cosi) ma non...
Amici
84Gruppi generali
Ispirazione