Vai ai contenuti principali
Alexandra
Alexandra

San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015

Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro

Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2813giorni 15hh
Alexandra
Shary degli atmosfera blu!esperienze? ??,???
Alexandra, Il 14 Febbraio 2016 alle 12:54

Care Sposine..Io e Fm abbiamo deciso di scegliere gli Atmosfera blu come gruppo musicale. . Con la Formazione a 3.. con Shary (cantante), Luca (Sax), e Luigi (Tastiera )..Ora.. c'è gente ke mi sta...

Caramella, domenica 10-Set-17 15
Daniela
Allora?????
Daniela, Il 7 Settembre 2016 alle 09:37

Allora abbiamo notizie del n° del tagliando vincente? Ne ho 22 da controllare.....

Daniela, mercoledì 7-Set-16 8
Eleonora
Sandali gioiello
Eleonora, Il 20 Luglio 2016 alle 00:56

Ciao ragazze, dopo aver chiesto il parere per le converse al matrimonio mi sono resa conto che effettivamente sotto al mio vestito non vanno bene..quindi stavo cercando un sandalo gioiello tipo les...

Susy, giovedì 28-Lug-16 13
Alexandra
Un sogno di matrimonio. ..
Alexandra, Il 18 Luglio 2016 alle 08:15

Buongiorno ragazze...Sabato è stato il mio giorno. . Ci siamo sposati con tutto l amore possibile. ..È stato un incanto... gli ospiti erano tutti stracontenti... e noi super soddisfatti. ..Si sono...

Valeria, lunedì 18-Lug-16 17 688
E
Ricostruzione unghie con french e brillantini
Elisa, Il 14 Luglio 2016 alle 11:37

Ciao ragazzeCosa ne pensate di queste unghie? Le trovate perfette per il giorno delle nozze?

Florinda, sabato 16-Lug-16 36
Alexandra
Unghiette fatte a -1 giorno!
Alexandra, Il 15 Luglio 2016 alle 23:31

Che ne pensate??

Roberta, sabato 16-Lug-16 64
Anna
Vivere all'estero - sposarsi in italia
Anna, Il 7 Agosto 2015 alle 19:59

Salve Sposine! Mi chiedevo nel mondo di matrimonio.com CI fossero Sposine come me che vivono all'estero ma si sposano in Italia!!! Sarebbe bello condovidere dubbi ed esperienze von chi come me ha...

Francesca, sabato 16-Feb-19 51
Paola
Dimagrimento aiutooo sposine
Paola, Il 12 Luglio 2016 alle 21:36

Ciao ragazze a -43 ....le mie pazienti e gente che mi vede qualche volta ogni tanto..mi trova dimagrita...io odioo sentirmi dire ciò...anche perche sono gia magra ...e non voglio arrivare al 26agosto...

Laura, venerdì 30-Set-16 28
Alexandra
Addio al nubilato molto tranquillo... ma le risate ere. .. xd
Alexandra, Il 13 Luglio 2016 alle 00:39

Ciao Sposine. .Questa sera le mie amiche mi hanno prelevata da casa senza preavviso...Mi hanno portata a mangiare fuori e ho ricevuto un regalo la giarrettiera e la torta... Non finivo più di...

Fil26, mercoledì 13-Lug-16 2 429
Giorgia
Kit rito della sabbia
Giorgia, Il 7 Luglio 2016 alle 10:32

Sposine belle buongiorno a tutte voi... Il tempo passa ed il grande giorno si avvicina...ma come mio solito ancora devo ultimare alcune cose...tra queste il kit per il rito della sabbia... ne ho visto...

Elena, giovedì 1-Set-16 18
Rossella
Menù, cosa ne pensate?
Rossella, Il 7 Luglio 2016 alle 08:35

Ieri abbiamo definito il menù. Il ristorante è in montagna, usa prodotti locali e solitamente a km0, fa cucina stagionale e del territorio, si mangia divinamente e loro sono disponibilissimi (zero...

Cinzia, giovedì 7-Lug-16 43
Flavia
5 bouquet originali che ti faranno innamorare
Flavia, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno carissime, se avrete un look sposa un pò meno tradizionale e volete puntare su un bouquet originale per le vostre nozze vi consiglio di dare un'occhiata a questi che vi ho selezionato....

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 484
Laura
Il 16 luglio si avvicina
Laura, Il 2 Luglio 2016 alle 07:53

Chi come me il 16/7 ? Io inizio ad avere gli occhi come due uova al tegamino la mattina presto e non mi riaddormento ... Penso alle mille cose da fare e il tempo fugge via tra lavoro, la casa e le...

Elisa, domenica 3-Lug-16 16
P
Ragazze oggi mi sposo
Prisca, Il 2 Luglio 2016 alle 08:06

Volevo ringraziare tutte perché siete state fantastiche...mi avete consigliata e aiutata per un anno intero...mi sembra assurdo che sia giá arrivato il grande giorno... quando mi sono iscritta mancava...

Consuelo, sabato 2-Lug-16 45
S
Curiosita: vi piacerà il vostro nuovo cognome?
Sposa, Il 1 Luglio 2016 alle 17:15

Ciao belle bimbe! Or ora mi è balena questa curiosità improvvisa: vi piace il cognome che ruberete al vostro adorato?? Hihihi. secondo voi suona bene col vostro nome?? ....o preferite il caro vecchio...

Monica, sabato 2-Lug-16 90
Vanessa
Acconciatura mi sa che ci siamooooo
Vanessa, Il 30 Giugno 2016 alle 23:38

RaGazze a -21 deciso acconciatura finale!! Domani ultima prova vestito con le misure giuste in teoria!!!!

Tilly, sabato 2-Lug-16 16
Anna
Vestito promessa numero 2
Anna, Il 28 Giugno 2016 alle 19:03

Ragazze che ne pensate di questo? Ho deciso per lui... promessa alle 12.30 sul ristorante... lo vedo adatto... non guardate i calzini e le scarpe!!!

Luana, mercoledì 29-Giu-16 12
G
Parrucchiere lecce e provincia!
Giulia, Il 28 Giugno 2016 alle 10:29

Salve a tutte future sposine!Il prossimo anno mi sposerò in provincia di Lecce, terra di origine del mio fm! Vivendo lontano da Lecce non conosco nessun parrucchiere e ovviamente il mio fm in questo...

Caramella, sabato 2-Set-17 19
Tilly
Nozze" reali"!!!!
Tilly, Il 28 Giugno 2016 alle 12:34

Cosa pensate delle nozze tra lady Charlotte Wellesley,discendente dell'eroe che sconfisse Napoleone a Waterloo e il ricco Alejandro Santo Domingo, imparentato con la famiglia reale di Monaco? LEI MI...

Silvia, venerdì 18-Nov-16 56
Barbara
Sposine del 16 luglio! all'appello!!!
Barbara, Il 28 Giugno 2016 alle 11:52

Allora....siamo un bel gruppone lo so!! Dove vi sposerete? A che ora? Noi siamo Barbara e Daniele, provincia di Modena, sposi alle ore 17.30. Auguri a tutte!!!!!!

Barbara, martedì 28-Giu-16 26
S
Il vostro colore
Susy, Il 28 Giugno 2016 alle 11:46

Ciao sposine quale colore avete scelto per le vostre nozze? Mi fate vedere qualche foto per farmi un'idea? Io ho visto un centrotavola bianco con qualche fiore blu..stupendo! Poi al ristorante ho...

Anna, giovedì 30-Giu-16 38
Alexandra
-17 giorni... non riesco più a stare calma!
Alexandra, Il 28 Giugno 2016 alle 10:47

Buongiorno Sposine. .Non ci crederete.. ma non riesco più a dormire.. mal di stomaco continuo e sensazione di tremolio in tutto il corpo.. sono troppo emozionata.. Ho il terrore ke qualcosa possa...

Mariateresa, martedì 30-Ago-16 7 122
Alexandra
Noleggio barca a remi zona otranto!
Alexandra, Il 21 Giugno 2016 alle 13:39

Ciao Sposine. .Qualcuna di voi mi può dare qualche contatto di noleggio barche a remi a Otranto?Grazie in anticipo!

Alexandra, martedì 28-Giu-16 2
Loredana
Ed eccoci marito e moglie!!
Loredana, Il 26 Giugno 2016 alle 09:37

Come promesso ecco qualche foto in attesa di quelle ufficiali, io ero tranquillissima fino a che non sono arrivati i fotografi...poi una morsa allo stomaco e gambe molli e tutto e diventato una...

Eleonora, giovedì 21-Lug-16 138
Giusy
A voi quanto manca??
Giusy, Il 20 Giugno 2016 alle 11:46

Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?

Daiana, giovedì 5-Gen-17 449
Tiziana
Costo fioraio
Tiziana, Il 25 Giugno 2016 alle 15:40

Secondo voi circa 500 euro per addobbi floreali tra casa, bouquet, addobbo sala comunale e addobbi al locale per il buffet di nozze sono esagerati?

Beatrice, domenica 26-Giu-16 16
Alexandra
-20 giorni!!! bouquet e torta sono ancora un miraggio!
Alexandra, Il 25 Giugno 2016 alle 16:17

Sposine... non riesco a scegliere il bouquet e la torta Mancano solo 20 giorni al grande giorno!

Ilaria, domenica 26-Giu-16 2 154
Valentina
Martha's cottage
Valentina, Il 25 Giugno 2016 alle 01:09

Sposine chi di voi fa acquisti da Martha's cottage? Sono puntuali le consegne?

Valentina, lunedì 27-Giu-16 26
Debby
Sposine!!! mare o campagna?
Debby, Il 23 Giugno 2016 alle 09:41

Ho sempre adorato i posti di mare ... Poi qui al sud praticamente quasi tutti si sposano a mare per i bei posti che ci sono... Ma ho trovato un posto bellissimo in campagna ... Devo rinunciare al...

Alice, giovedì 23-Giu-16 18
Natalia
Prova acconciatura
Natalia, Il 22 Giugno 2016 alle 14:08

Ciao ragazze cosa ne pensate de la mia acconciatura, non fate caso alla ricrescita saranno Biondi

Miria, giovedì 23-Giu-16 40
Chiara
Ventagli...
Chiara, Il 22 Giugno 2016 alle 00:13

Ciao Ragazze......su 250 invitati (non credo verranno TUTTI in chiesa) secondo voi quanti ventagli devo prendere per la chiesa?????

Alexandra, mercoledì 22-Giu-16 7

Gruppi generali

Ispirazione