COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Sposa Precisa Luglio 2017 Lecce

Parrucchiere lecce e provincia!

Giulia, il 28 Giugno 2016 alle 10:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Salvato
Rispondi
Salve a tutte future sposine!Il prossimo anno mi sposerò in provincia di Lecce, terra di origine del mio fm! Vivendo lontano da Lecce non conosco nessun parrucchiere e ovviamente il mio fm in questo campo è mega inesperto! Quindi vi scrivo per poter avere qualche consiglio riguardo parrucchieri bravi... Vi ringrazio in anticipo! Smiley kiss

19 Risposte

Ultime attività da Caramella, il 2 Settembre 2017 alle 01:45
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Scusare ragazze...ma di che prezzi stiamo parlando!?!?
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    È qui tra i fornitori???? Anche io cerco qualcuno...e i miei capelli sono terribili, solo um parrucchiere in tutta la mia vita è riuscito a tenermeli in posa per più di qualche ora ma è a Milano...un po scomodinoSmiley sexy
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie Luisa! Proverò anche lui Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    Roberto Margiotta!! Ho abitato a Lecce x un anno e mezzo e andavo sempre lì, anche ora ke vado in vacanza in estate (il mio ragazzo è della provincia di Lecce) continuo ad andarci.. Roberto è bravissimo io mi sn sempre trovata benissimo xo non so dirti i prezzi x le spose.. chiedi informazioni nel salone sono tutti bravissimi e gentilissimi!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Giogiò ·
    • Segnala
    Guarda la scelta è stata un po' incerta anche per me perché considerando la delusione con gli altri parrucchieri ho preferito rinunciare al domicilio ma almeno avere i capelli come dico io... ovviamente dovrò essere scorrazzata in macchina climatizzata prelevata da sotto casa e scaricata sotto il salone!! Eheh
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    Sì vero, se vai tu in salone i prezzi scendono .. io lo trovavo solo molto scomodo, ecco perché ho "preteso" un parrucchiere tutto per me a casa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    Perfetto... dille ke ti mando io la sposa del 16 Luglio Alessandra Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecce
    Erika ·
    • Segnala

Ciao Giulia!

Io mi sono rivolta a una bravissima parrucchiera a Campi salentina (15 km da Lecce), se vuoi posso darti il suo contatto in privato. E' molto onesta come prezzi... fammi sapere!

• Rispondi
  • G
    Giogiò ·
    • Segnala

Io spenderò circa un terzo di quella cifra, andando in salone però

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao India! Grazie mille per il consiglio! Questa estate allora proverò anche il salone di Riccardo Bortone! Smiley smile
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    Ciao Giulia ! Cagliuli è bravissimo, nulla da dire, però chiede 700 euro e per me era una spesa assurda. Così ho trovato Riccardo Bortone e mi son trovata benissimo! Te lo consiglio
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Sembra una stupidaggine ma trovare un parrucchiere decente non è poco! Poi io che vivo fuori è ancora peggio! L'altra settimana sono scesa per un battesimo, sono andata da un parrucchiere consigliato da un'amica di giù e AIUTO! Mi ha fatto tutta la piega mossa con la piastra... Ah i capelli non erano completamente asciutti.. Stavano fumando, volevo morire!! Smiley cry Quindi questa estate scendo ed inizio a farmi un'idea girando qualche salone per le pieghe, tanto si vede subito se lavorano con professionalità!
    Grazie ancora per i cari consigli!! Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Giogiò ·
    • Segnala

Anche io credevo che la mia messa in piega fosse qualcosa di semplice, ma ho provato altri due parrucchieri dal prezzo medio e il risultato è stato frustrante... sembrava non capissero quel che gli dicessi nonostante avessi con me svariate foto della stessa acconciatura, inoltre mi tiravano i capelli, me li strappavano e me li hanno ricoperti di tonnellate di lacca. Na schifezza insomma!

Quando invece sono andata da Cagliuli, ha capito immediatamente quel che volevo e lo ha realizzato con una velocità ed una scioltezza che giustificano pienamente i suoi prezzi. La prova di Cagliuli l'ho pagata (me ne ha fatte due al prezzo di una) ma il risultato era anni luce migliore rispetto agli altri parrucchieri.

Anche mia madre, che si è sempre lamentata del fatto che i parrucchieri non capissero quello che voleva lei, quando è andata da Cagliuli le ha fatto in un attimo il taglio che voleva da tanto tempo.

Per quanto riguarda Tristano Leo non ho fatto nessuna prova ma me ne hanno parlato molto bene, inoltre le sue prove sono gratuite...per cui ti inviterei a provare anche lui Smiley winking

In ogni caso entrambi i parrucchieri sono di Lecce.

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie Veronica! Vado subito a vedere... Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    Io mi sono rivolta ad artistic trend... prova a dare un'occhiata si trova qui su matrimonio.com Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Ma senti la spesa non è un problema almeno che non sparino prezzi assurdi per la qualità e per il lavoro che svolgono! Poi abituata ai prezzi di Firenze e Pisa... La cosa che mi preme non è nemmeno la mia acconciatura, che sarà semplice (tante montature non mi garbano), cio che mi interessa è che siano bravi per le pieghe... Ho mamma, zia e sorella moooolto 'stucche' (pretenziose) a riguardo! Questa estate mia mamma scenderà e faremo delle prove insieme... Quindi mi consigli Cagliuli e Tristano Leo, entrambi a Lecce vero?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie alexandra! Tra l'altro il mio fm è proprio di martano quindi torna benissimo! Questa estate andrò sicuramente a fare una prova! Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Giogiò ·
    • Segnala

Dipende da quanto vuoi spendere mia cara Smiley smile

Io mi rivolgerò a Cagliuli, qualità altissima ma che, giustamente, si fa pagare.

Altrimenti potresti chiedere delle prove a Tristano Leo, non ho fatto nessuna prova da lui ma l'atelier dove ho comprato l'abito (uno degli atelier migliori di Lecce) si rivolge a lui per le acconciature delle loro modelle, mi han detto che è molto bravo.

Ricordo di aver anche avuto un preventivo da lui (prezzo accessibile) ma non ho poi più fatto in tempo a farmi fare nessuna prova.

Se hai bisogno di qualsiasi cosa contattami pure in pvt Smiley winking

• Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    A Martano da Capellimania. .. esperti al 100%E Barbara insegna anche in un accademia per acconciatori!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇