Cosa pensate delle nozze tra lady Charlotte Wellesley,discendente dell'eroe che sconfisse Napoleone a Waterloo e il ricco Alejandro Santo Domingo, imparentato con la famiglia reale di Monaco? LEI MI PIACE MOLTO,BELLISSIMO IL COLORE DELL'ABITO MA...NON ERA FORSE TROPPO INGOMBRANTE?NON HO MAI VISTO UNA SPOSA TIRARE SU L'ABITO IN QUESTO MODO...A VOI I COMMENTI!
La parte dietro devo ammettere che non mi dispiace, fa un effetto davvero maestoso... Ma il davanti è inguardabile!! Ma... scusate, perché in tutte le foto ha la bocca spalancata?
Guarda non saprei... ma io il modello li trovo davvero bellissimo e non credo che con un tesoro più leggero avrebbe avuto lo stesso effetto!Penso che sia molto originale anche il bouquet di spighe e rametti di ulivo beh... in realtà anche le scarpe verdi, anche se quest'ultima cosa non mi è piaciuta molto
Che bella che è a lei, l abito troppo ingombrante, sembra che si è messa il piumone di casa mia ecco perché stanotte nn lo trovato che lo dovevo portare alla lavanderia ecco mistero risolto.
Un abito del genere per me sarebbe il giusto compromesso per un matrimonio invernale. Soffro troppo il freddo e non mi immaginerei mai a dicembre o a gennaio con tulle o pizzo. Il modello non è malaccio ma immagino che peserà un quintale!!!
Spero che esista un momento nella vita di questa povera creatura nel quale riesca a tenere la bocca chiusa e le sottane a terra!
Super Sposa
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia trapunta quattro stagioni e' meno pesante. Onestamente non è affatto il mio genere. È proprio vero che il buon gusto non si può comprare! Lei mi sembra anche molto impacciata, poverina. Insomma, non dà proprio l'impressione di essere una sposa regale, o comunque queste poche immagini non le rendono affatto giustizia.