San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao Sposine. . Come da titolo. . Volevo chiedervi se il vostro anello vi sta stretto al punto giusto.. o un po più largo? Nel senso ke fate fatica a sfilando o vi cade anche quando vi lavate le...

Ciao Sposinesecondo voi le partecipazioni in Fialetta a tema mare... viene apprezzata dagli invitati???ke colore usereste voi per il vostro matrimonio.. se fosse a tema mare.. senza essere scontati e...

Care Sposine..Io e Fm abbiamo deciso di scegliere gli Atmosfera blu come gruppo musicale. . Con la Formazione a 3.. con Shary (cantante), Luca (Sax), e Luigi (Tastiera )..Ora.. c'è gente ke mi sta...

Ciao Ragazze. . Vorrei avere per il mio matrimonio qualcuno che mi animasse la serata... ma non il classico Cantante /Animatore. . Ma qualcosa di diverso. .. Che mi consigliate o chi? Lecce!

Ciao Sposine Care.. Qualcuna di voi ha mai avuto esperienza anche da invitata con gli Atmosfera blu?

Ciao Sposine. . Ho un ritardo di 8 giorni... Sono gonfia e ho le ovaie doloranti. .. ma sto ciclo non vuole proprio arrivare. .Ekkeppalle!Chi si voi sta come me?

Ciao SposineChi di voi saprebbe indicarmi un Celebrante per rito simbolico in zona Lecce e Dintorni???

Qualcuno ha avuto esperienze o si sposa li?

Buongiorno Sposine. .Non ci crederete.. ma non riesco più a dormire.. mal di stomaco continuo e sensazione di tremolio in tutto il corpo.. sono troppo emozionata.. Ho il terrore ke qualcosa possa...

Buongiorno ragazze...Sabato è stato il mio giorno. . Ci siamo sposati con tutto l amore possibile. ..È stato un incanto... gli ospiti erano tutti stracontenti... e noi super soddisfatti. ..Si sono...

Che ne pensate??

Ciao Sposine. .Questa sera le mie amiche mi hanno prelevata da casa senza preavviso...Mi hanno portata a mangiare fuori e ho ricevuto un regalo la giarrettiera e la torta... Non finivo più di...

Ciao Sposine. .Qualcuna di voi mi può dare qualche contatto di noleggio barche a remi a Otranto?Grazie in anticipo!

Sposine... non riesco a scegliere il bouquet e la torta Mancano solo 20 giorni al grande giorno!

Non so più che pensare... a -2 Mesi cado dalle scale e mi si distorce il ginocchio e la caviglia. ..1 mese di malattia a casa con tanto di stampelle...Ieri a -33 gg la nonna di fm è venuta a...

Ciao Sposine..Mi sposerò in spiaggia e avrò un matrimonio marino chic...Vi pregoooooMandatemi delle immagini di torte ke secondo voi ci possono stare su questo tema... Manca solo un mese al mio...

Ecco che il tempo stringe sempre di più. .. a -50 giorni.. manchiamo solo noi a pronunciare il tanto atteso Si!

Avete capelli corti o lunghi? Farete il raccolto o li lascerete sciolti? ? Raccontatemi un po...

Ragazzeee ho scelto le fedi oggi.. mamma mia. . Adesso si ke mi sento più vicino al grande giorno. ..vi posto entrambe le fedi...

Ciao Sposini...Anche io cm voi mi sposo il 16 luglio 2016... ad Otranto sulla spiaggia. ..Conosciamoci meglio !!!

Sposine help me...Ho un po di paura ke il 16 luglio possa piovere..Mi sposo in spiaggia di sera. .. e più di qualcuno mi dice ke potrebbe piovere...Voi ke dite? Vi prego tranquillizzatemiiii

RagazzeeeÈ arrivato anche per me!! Mamma mia da domani saranno soltanto due cifre... :

Ciao a tutte..Vi piacciono le nostre partecipazioni fai da te??Le abbiamo fatte io e Fm. Con tanto amore.. Abbiamo comprato tutti i materiali e infine li abbiamo fatti... all interno c'è una pergamena...

Sposine e Amministratrici. ..Tanti auguri per la Domenica delle Palme. ..a tutte!L'ultima Domenica da non sposati per chi come me si sposa quest'anno... Che duo vi benedica!

Mamma mia amiche mie... non ci credo ancora. .. :

Ragazze voi ke fareste al mio posto?

Ed ecco che anche questa è fatta.. Oggi io e il mio amore abbiamo fatto la promessa.. un altro passo fatto!:

Ciaooo Chi di voi come me farà il suo matrimonio in spiaggia? Io farò tutto in spiaggia sia il rito Ke la completa cerimonia..

Sposine. .Ditemi che non sono l unica alla quale battono gli occhi..Lavoro alla cassa. . E i clienti mi chiedono se sono nervosa sembra ke faccio gli occhiolini a tutti i clienti.. hahhaDa quando...

Buongiorno Sposine belle.. chi di voi ha avuto esperienze con Etsy?

Sposine belle...Mi fate vedere ke bouquet a tema mare avete scelto? ?

Chi di voi avrà il carretto Candy bar?Noi lo faremo al posto della Confettata!