Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alexandra
Super Sposa Luglio 2016 Lecce

Shary degli atmosfera blu!esperienze? ??,???

Alexandra, il 14 Febbraio 2016 alle 12:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Care Sposine..Io e Fm abbiamo deciso di scegliere gli Atmosfera blu come gruppo musicale. . Con la Formazione a 3.. con Shary (cantante), Luca (Sax), e Luigi (Tastiera )..Ora.. c'è gente ke mi sta facendo entrare in Crisi dicendomi ke Shary non fa divertire la gente e ke è troppo Monotona..Io non li conosco di persona. . Cioè non li ho mai sentiti dal vivo.. ma guardando il video su YouTube .. mi sono piaciuti subito.. perché Shary ha una voce molto calda e particolare..A me importa ke ci fanno divertire e non annoiare. .Chi di voi ha avuto esperienze a riguardo?? Aiutatemi...

15 Risposte

Ultime attività da Caramella, il 10 Settembre 2017 alle 18:34
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Io sono molto in dubbio..credo che siano bravissimi a cantare...ma a movimentare la serata?!?! Vorrei che i nostri ospiti si divertissero e ballassero anche...come la vedi? E hanno il dj o qualcuno che gestisca la serata come un animatore? Se magari ci fosse la necessità di coordinare gli ospiti intendo...
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che formazione hai scelto?E a che prezzo se non sono indiscreta?
    • Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. II ripeto.. ke non avrei potuto scegliere gruppo musicale migliore.I complimenti quella sera erano rivolti quasi tutti alla cantante e la sua band...Puoi dormire su 10 cuscini..Buona fortuna Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se ti scrivo Dopo quasi un anno dal matrimonio..volevo capire se alla fine ti sei trovata bene con gli AB. Io ho visto i video e in effetti non mi hanno entusiasmato e mi sono diretta verso la shakerband che però sono di bari. Tu mi puoi consigliare qualcosa? Grazie infinite
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops¦ scusami! Non avevo letto per bene e pensavo che il topic fosse recente! Ti saluto!
    • Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara...Guarda mi sono ricreduta già da un pezzo perché il mio matrimonio è stato speciale grazie a loro Smiley kiss
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho coosciuto gli ab al matrimonio di una mia amica...sono fantastici....non è vero ciò che hai sentito su shary...almeno a mio avviso...ti consiglio di andare a conoscerli di persona! ti ricrederai!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'informazione! Smiley shame
    • Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la formazione da 3 ho pagato 700Shary (voce)Luca (sax)Luigi (Tastiera )
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma per gli atmosfera blu qual è. Il loro costo?
    • Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao AleGuarda.. li amo..Sono simpaticissimi e al tempo stesso belli da vedere.. e al mio matrimonio ci siamo scatenati veramente tutti!!Garantisco al mille x mille
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2017 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alexandra ,posso chiederti come è andato il tuo matrimonio? C'è stato il divertimento o le tue ansie sono state confermate ? Io sono indecisa se scegliere Atmosfera blu perché ho paura che nn si balli! Grazie mille
    • Rispondi
  • Claire
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lecce
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sempre sentito parlare benissimo e infatti ho bloccato lei come cantante ! Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero, Shary è molto brava. L'ho sentita cantare dal vivo e la voce è particolare come dici tu, anzi il video di YouTube non rende. Come divertentismo poi ho solo visto i video come te, ti posso dire che sono tutti dei professionisti sanno cosa fanno
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cuneo
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara io non conosco questo gruppo,ma mi sento di raccontarti la mia esperienza perosnale. Abbiamo scelto per il nostro matrimonio un complesso musicale che é molto in voga nella zona,il mio fm lavorando per più di 7 anni in una location bellissima come cameriere aveva avuto modo più volte di sentirli esibire e,sinceramente non c'é storia. Un gruppo alternativo,senza il classico che metta balli di gruppo o musica di massa!!!mi sono fidata di lui non avendoli mai sentiti ne visti,solo come te su you tube,e li abbiamo impegnati senza cercare altro,adesso alcuni amici hanno iniziato a mettermi le paranoie,dicendomi che in alcuni matrimoni gli invitati sono stati costretti ad attaccare il cell alle casse per poter ballare,o che il cantante é monotono!!sono andata nel panico,perché la buona riuscita di un ricevimnto é in parte merito degli animatori!!!col passare dei giorni sono giunta alla conclusione che tengo ciò che ho,mi fido di?ciò che ho,la gente a volte dimostra un pò di ignoranza,ed é sempre semplice parlare quando le cose toccano gli altri!!!vai serena e fidati delle tue scelte,il matrimonio é x voi stessi ,le?critiche ci saranno sempre e cmq!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione