San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alexandra
3417 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3559 giorni fa
ciao ragazze, dopo aver chiesto il parere per le converse al matrimonio mi sono resa conto che effettivamente sotto al mio vestito non vanno bene..quindi stavo cercando un sandalo gioiello tipo les tropezienne per intenderci (basse cosi) ma non...
Ho partecipato al post di Eleonora
3559 giorni fa
Ho creato un post
3561 giorni faBuongiorno ragazze...Sabato è stato il mio giorno. . Ci siamo sposati con tutto l amore possibile. ..È stato un incanto... gli ospiti erano tutti stracontenti... e noi super soddisfatti. ..Si sono davvero complementati tutti con noi... Vi lascio...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3563 giorni fa
Ciao ragazzeCosa ne pensate di queste unghie? Le trovate perfette per il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Elisa
3563 giorni fa
Ho creato un post
3563 giorni faChe ne pensate??
Ho partecipato al post di Anna
3564 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3565 giorni fa
Ciao ragazze a -43 ....le mie pazienti e gente che mi vede qualche volta ogni tanto..mi trova dimagrita...io odioo sentirmi dire ciò...anche perche sono gia magra ...e non voglio arrivare al 26agosto che cade il vestito....pensate che alle prove del...
Ho partecipato al post di Paola
3565 giorni fa
Ho creato un post
3566 giorni faCiao Sposine. .Questa sera le mie amiche mi hanno prelevata da casa senza preavviso...Mi hanno portata a mangiare fuori e ho ricevuto un regalo la giarrettiera e la torta... Non finivo più di ridere... hahah
Fotografi garanzie ANFM