San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3561 giorni faBuongiorno ragazze...Sabato è stato il mio giorno. . Ci siamo sposati con tutto l amore possibile. ..È stato un incanto... gli ospiti erano tutti stracontenti... e noi super soddisfatti. ..Si sono davvero complementati tutti con noi... Vi lascio...
Ho creato un post
3563 giorni faChe ne pensate??
Ho creato un post
3566 giorni faCiao Sposine. .Questa sera le mie amiche mi hanno prelevata da casa senza preavviso...Mi hanno portata a mangiare fuori e ho ricevuto un regalo la giarrettiera e la torta... Non finivo più di ridere... hahah
Ho creato un post
3581 giorni faBuongiorno Sposine. .Non ci crederete.. ma non riesco più a dormire.. mal di stomaco continuo e sensazione di tremolio in tutto il corpo.. sono troppo emozionata.. Ho il terrore ke qualcosa possa andare storto...Fino a mo non mi sentivo così, durante...
Ho creato un post
3584 giorni faSposine... non riesco a scegliere il bouquet e la torta Mancano solo 20 giorni al grande giorno!
Ho creato un post
3588 giorni faCiao Sposine. .Qualcuna di voi mi può dare qualche contatto di noleggio barche a remi a Otranto?Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3597 giorni faNon so più che pensare... a -2 Mesi cado dalle scale e mi si distorce il ginocchio e la caviglia. ..1 mese di malattia a casa con tanto di stampelle...Ieri a -33 gg la nonna di fm è venuta a mancare... è morta il giorno dell anniversario di morte di...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao Sposine..Mi sposerò in spiaggia e avrò un matrimonio marino chic...Vi pregoooooMandatemi delle immagini di torte ke secondo voi ci possono stare su questo tema... Manca solo un mese al mio matrimonio e ancora non so scegliere
Ho creato un post
3614 giorni faEcco che il tempo stringe sempre di più. .. a -50 giorni.. manchiamo solo noi a pronunciare il tanto atteso Si!
Ho creato un post
3661 giorni faRagazzeee ho scelto le fedi oggi.. mamma mia. . Adesso si ke mi sento più vicino al grande giorno. ..vi posto entrambe le fedi...
Ho creato un post
3664 giorni faRagazzeeeÈ arrivato anche per me!! Mamma mia da domani saranno soltanto due cifre... :
Ho creato un post
3680 giorni faSposine help me...Ho un po di paura ke il 16 luglio possa piovere..Mi sposo in spiaggia di sera. .. e più di qualcuno mi dice ke potrebbe piovere...Voi ke dite? Vi prego tranquillizzatemiiii
Ho creato un post
3681 giorni faSposine e Amministratrici. ..Tanti auguri per la Domenica delle Palme. ..a tutte!L'ultima Domenica da non sposati per chi come me si sposa quest'anno... Che duo vi benedica!
Ho creato un post
3685 giorni faMamma mia amiche mie... non ci credo ancora. .. :
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze voi ke fareste al mio posto?
Ho creato un post
3696 giorni faCiao Sposine. . Ho un ritardo di 8 giorni... Sono gonfia e ho le ovaie doloranti. .. ma sto ciclo non vuole proprio arrivare. .Ekkeppalle!Chi si voi sta come me?
Fotografi garanzie ANFM