- Matrimonio
- Community
Daniela

Parma, Parma · Da Luglio 2016
Vivo da 15 anni in questa città ho conosciuto Nunzio per caso...dopo assiduo corteggiamento con bigliettini in macchina....poi è arrivata quasi subito la... Visualizza altro
Vivo da 15 anni in questa città ho conosciuto Nunzio per caso...dopo assiduo corteggiamento con bigliettini in macchina....poi è arrivata quasi subito la mia colombina Federica....ed ora dopo il ns piccolo attila Nicolas è ora di chiudere il cerchio
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà in tema con l'imminente Natale dei giorni seguenti...sopratutto nei colori e nei profumi...
Il racconto del mio matrimonio
Finalmente il grande giorno, dopo mille preparativi e corse infinite è arrivato il momento, ad allietare tutto dopo giorni di nebbia ecco uno splendido sole, ma il freddo della...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
23
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2491 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho ottenuto una medaglia!
2491 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Debora
2996 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione