Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Guarda ke è vero ke in alcune parti d'Italia nn trovi niente al di sotto dei 120€ qui da me in Puglia X esempio il pranzo o la cena X un matrimonio costa dai 120€ in su... Solo una location ho trovato dove volevano 90€ ma alla fine dovevi aggiungere dei supplementi che facevano lievitare il prezzo arrivando alla fine alla cifra sopra citata... Purtroppo qui da me sposarsi è diventato un business!
Noi pagheremo 65 gli adulti e 35 i bambini!!!Non sopporto invece chi dice che dalle proprie parti non esistono prezzi bassi.....nella vita bisogna sapersi accontentare!! È vero si che ci si sposa una sola volta nella vita, ma è pur vero che io normalmente di spendere tanti soldi non me lo sogno neppure la notte....e sopratutto i soldi ce li sudiamo, quindi non ci penserei proprio a dare 140-150 euro a persona per un pranzo!!!Noi con il nostro ristorante da 65 euro sicuramente mangieremo da DIO e faremo una bella festa Allegra x gli invitati!!! Senza giardinoni immensi, piscine olimpioniche etc....Con questo non critico chi fá queste scelte e può permetterselo....ma NON SOPPORTO che dice che dalle proprie parti non esistono location economiche....
Noi paghiamo per la location circa 2400 ... Per il catering ancora dobbiamo decidere comunque si valuta tra gli 80 e i 100!!!
Sposa Abituale
Giugno 2016
Roma
Smile16 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente sono punti di vista io non sarei stata me stessa se fossi andata in un posto che non sentivo mio, visto e considerando che lavoro tutto l anno e anche pesantemente visto che mi sposo una sola volta nella vita nel posto dei miei sogni con l uomo dei miei sogni ... Sai che c'è che per me sono i soldi spesi meglio della mia vita ! Buona serata
Noi 65 a persona e i bambini a dirvi la verità non lo so penso la metà. . Aperitivo antipasto 2 primi 2 secondi frutta dolce e caldarroste fatta sul momento confettata e la notte in hotel
Sposa Saggia
Dicembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sì anche perché vuoi mettere che non devo pensare a niente? Io poi che sono distrattissima
Noi paghiamo 58 a persona e bambini il 50/ . Abbiamo aperitivo d benvenuto, antipasto a buffet, due primi a testa e secondo. Vino acqua caffè ammazza caffè soft drink. tra l altro un bel agriturismo. Ah ci regalano anche la stanza x prima notte d nozze! Sono soddisfatta
Noi pagheremo 100€ x gli adulti e 50€ x i bambini,con compreso:Confettata,allestimento e fiori, animazione bambini, prima notte di nozze con colazione e pranzo e ovviamente il menù è a base di pesce
Sposa Master
Giugno 2016
Caserta
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pagheremo 120 a persona e 45 i bambini ma animazione e musica saranno a parte
Sposa Saggia
Dicembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è tanto in effetti però dipende dai servizi. Ad esempio io pagherò anche 145 euro ma il prezzo non riguarda solo il pranzo (che pure è bello abbondante e soprattutto con cibi ricercati) ma comprende allestimenti, affitto location, servizi (dalla mescita al baby sitter, all'open bar alla confettata a un autobus per gli ospiti che abitano troppo lontano, prima notte di nozze e altro ancora). Insomma è tantino si però non penso più a nulla. Ah c'è la musica anche insomma è un All inclusive,
Leggo alcuni prezzi e mi sento davvero fortunata!noi abbiamo prenotato settimana scorsa la prima location che abbiamo visto,ce ne eravamo innamorati già in video e foto,pagheremo 60 a persona,il menù è' ricchissimo perché comprende apertivi di benvenuto,antipasto vari nell'aperitivo con un'isola dove faranno delle fritturine al momento,menù a base di pesce,1 antipasto 2 primi è un secondo,cake nuziale e buffet di dolci!i bimbi 30 e nel prezzo abbiamo compresa l'animazione per i bimbi ed i gonfiabili!iniltre abbiamo aggiunto il deejay per l'intera serata e sono 500 euro compresa la siae e l'executive manager si occuperà anche di tutti gli allestimenti visto che ci sposeremo i,in riva al mare e pagheremo 1200 euro tra allestimenti e funzione ci sposiamo a Catania a Le Palme ricevimenti!Siamo più che soddisfatti!