Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.292

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.292 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo sui 120 a persona e 50 per i bimbi
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece i soldi li raccolgo dagli alberi e mi voglio sposare 6 o 7 volte. Felice e contenta per te, davvero. Buona serata e buoni preparativi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Prato
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo per la location circa 2400 ... Per il catering ancora dobbiamo decidere comunque si valuta tra gli 80 e i 100!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Smile16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sono punti di vista io non sarei stata me stessa se fossi andata in un posto che non sentivo mio, visto e considerando che lavoro tutto l anno e anche pesantemente visto che mi sposo una sola volta nella vita nel posto dei miei sogni con l uomo dei miei sogni ... Sai che c'è che per me sono i soldi spesi meglio della mia vita ! Buona serata
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Firenze
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 70 euro gli adulti e 35 euro i bambini + 2400 euro x la location
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente. Ero sconvolta dalla cifra! Anche ad averli non li userei mai così; ognuno fa quel che vuole!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Smile16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno fa quel che può
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti di meno ho trovato solo cose che chi per una cosa chi per un altra non piacevano
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 120... A meno si trova poco o niente.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scegliamo.quello che penso 35 euro a persona....ma non abbiamo ancora confermato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 92 euro, buffet di benvenuto, 2 primi 2 secondi 2 contorni, frutta, dolci, torta, macchina, sala addobbata e suite per la prima notte:Smiley heart
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 160€? Noi vorremmo dar da mangiare a tre persone ckn la stessa cifra Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Smile16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo sui 160 euro a persona ma è compreso anche l affitto della location !
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 65 a persona e i bambini a dirvi la verità non lo so penso la metà. . Aperitivo antipasto 2 primi 2 secondi frutta dolce e caldarroste fatta sul momento confettata e la notte in hotel
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anche perché vuoi mettere che non devo pensare a niente? Io poi che sono distrattissima
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50 euroo?? Questi prezzi dalle mie parti nn eistono
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di trovare una formula identica alla tua!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh così é sicuramente un altro discorso! Se sono inclise la notte, la baby sitter, il pulmino e la musica, sei davvero a posto! così ci sta!
    • Rispondi
  • Gisely
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Firenze
    Gisely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 58 a persona e bambini il 50/ . Abbiamo aperitivo d benvenuto, antipasto a buffet, due primi a testa e secondo. Vino acqua caffè ammazza caffè soft drink. tra l altro un bel agriturismo. Ah ci regalano anche la stanza x prima notte d nozze! Sono soddisfatta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso prezzo e incluso solo la suite per la prima notte....cmq menù ricchissimo più pesce crudo
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Maggio 2016 Piacenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 100€ x gli adulti e 50€ x i bambini,con compreso:Confettata,allestimento e fiori, animazione bambini, prima notte di nozze con colazione e pranzo e ovviamente il menù è a base di pesce
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 120 a persona e 45 i bambini ma animazione e musica saranno a parte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è tanto in effetti però dipende dai servizi. Ad esempio io pagherò anche 145 euro ma il prezzo non riguarda solo il pranzo (che pure è bello abbondante e soprattutto con cibi ricercati) ma comprende allestimenti, affitto location, servizi (dalla mescita al baby sitter, all'open bar alla confettata a un autobus per gli ospiti che abitano troppo lontano, prima notte di nozze e altro ancora). Insomma è tantino si però non penso più a nulla. Ah c'è la musica anche insomma è un All inclusive,
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ricevimento costa 140 ed io a persona e 50 euro i bambini
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Imperia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 110€ per gli adulti e 50 per i bambini.. Smiley cry
    • Rispondi
  • V
    Sposo Curioso Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo andarla a vedere allora! Il mio compagno è di marino!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo alcuni prezzi e mi sento davvero fortunata!noi abbiamo prenotato settimana scorsa la prima location che abbiamo visto,ce ne eravamo innamorati già in video e foto,pagheremo 60 a persona,il menù è' ricchissimo perché comprende apertivi di benvenuto,antipasto vari nell'aperitivo con un'isola dove faranno delle fritturine al momento,menù a base di pesce,1 antipasto 2 primi è un secondo,cake nuziale e buffet di dolci!i bimbi 30 e nel prezzo abbiamo compresa l'animazione per i bimbi ed i gonfiabili!iniltre abbiamo aggiunto il deejay per l'intera serata e sono 500 euro compresa la siae e l'executive manager si occuperà anche di tutti gli allestimenti visto che ci sposeremo i,in riva al mare e pagheremo 1200 euro tra allestimenti e funzione Smiley smile ci sposiamo a Catania a Le Palme ricevimenti!Siamo più che soddisfatti!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 150 a testa... I bambini meno ma non ricordo esattamente quanto... I piccolini ovviamente non pagano
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a noi 135 adulti e 45 bambini ...Cn intrattenimento ospiti cn sfizi ...poi 4 angoli buffet abbondanti ....2 antipasti a tavola ..2 primi ...2 secondi e mezzo ...frutta. ..angolo dolci quindi buffet ....caramellata confettata e angolo cubano ....
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110 € adulti e bambini la metà! Buffet di antipasti iniziale, buffet di dolci finale, prima notte in location compresi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! ;-)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    145 gli adulti? ?? Spero vi diano da mangiare per una settimana e vi facciano portare gli avanzi a casa! Ma é una rapina!!! Assurdo.. basta dire matrimonio e i prezzi lievitano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione