- Matrimonio
- Community
Elena

Martina Franca, Taranto · Da Giugno 2015
Sono testarda, curiosa, super lunatica, ansiosa e orgogliosa... Ho un mucchio di difetti insomma!
- Sposa Precisa
- 1.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che il giorno del mio matrimonio fosse come l'ho sempre sognato,il più bello della mia vita! Sogno un abito principesco e una cerimonia semplice! Il mio fm è una persona fantastica che amo e che mi completa...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elenaenico-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
562Ciao ragazze anche oggi sono super arrabbiata e il motivo è lo stesso identico a quello dell'altro giorno: i nomi dei genitori sugli inviti! (Vi linko il topic precedente per chi non lo ha letto:...
Una cosa proprio assurda 15 giorni prima del matrimonio mia cugina mi scrive dicendomi non posso venire come faccio? Mi hanno presa per lavorare in un centro commerciale ci tenevo a venire mi mettono...

Il countdown segna felicemente sposati, ma in realtà devo aspettare almeno un'altra decina di ore. Non sono più nella pelle! Ieri pomeriggio sono andata dall'estetista per la manicure e posso solo...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*

Ho partecipato al post di Angelica
2854 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2865 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione