Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Martina Franca, Taranto · Da Giugno 2015

Sono testarda, curiosa, super lunatica, ansiosa e orgogliosa... Ho un mucchio di difetti insomma!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2469giorni 16hh
A
Sono furiosa!! (parte 2)
Angelica, Il 3 Giugno 2017 alle 14:34

Ciao ragazze anche oggi sono super arrabbiata e il motivo è lo stesso identico a quello dell'altro giorno: i nomi dei genitori sugli inviti! (Vi linko il topic precedente per chi non lo ha letto:...

Rosaria, domenica 4-Giu-17 51
R
Scuse per non venire al matrimonio
Rosa, Il 24 Maggio 2017 alle 02:33

Una cosa proprio assurda 15 giorni prima del matrimonio mia cugina mi scrive dicendomi non posso venire come faccio? Mi hanno presa per lavorare in un centro commerciale ci tenevo a venire mi mettono...

Mary, giovedì 25-Mag-17 44
Rossana
Oggi mi sposo! e unghie fatte!
Rossana, Il 24 Maggio 2017 alle 01:03

Il countdown segna felicemente sposati, ma in realtà devo aspettare almeno un'altra decina di ore. Non sono più nella pelle! Ieri pomeriggio sono andata dall'estetista per la manicure e posso solo...

Mary, mercoledì 24-Mag-17 40
Claudia
Panico soldi
Claudia, Il 23 Maggio 2017 alle 22:25

Ciao a tt mancano solo 9giorno al nostro si ma da oggi mi sta prendendo una crisi X un pensiero fisso. Nn so se ci rientriamo co i soldi 😬😬😬😳😳 mi sta devastando qsto pensiero credetemi. Ki di voi sta...

MARIANNA, mercoledì 24-Mag-17 27
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.788
Elena
Un mese al sí!
Elena, Il 24 Maggio 2017 alle 07:22

Inizia il countdown, l'ansia c'è già da un po', mille cose da fare e i giorni volano! Ma non vedo l'ora che sia quel giorno, il 24 giugno! Voi a che punto siete? A emozioni come siete messe?

Silvia, mercoledì 24-Mag-17 8 95
Carmela
Magnifico
Carmela, Il 20 Maggio 2017 alle 23:26

Quindi a due giorni dal matrimonio posso dirvi che è stato tutto spettacolare , sono stata tranquilla cantavo ridevo e mi sono goduta ogni attimo della giornata ..... vi invio qualche foto

Paola, domenica 21-Mag-17 36
Gessica
Piccolo sfogo
Gessica, Il 21 Maggio 2017 alle 00:28

Oggi sono un po' delusa e amareggiata... quando sono andata a scegliere il vestito da sposa ho dovuto portare con me mia cognata xke lei ha fatto pressioni su mia suocera e mia suocera le ha fatte a...

Ryry, lunedì 22-Mag-17 42
Valentina
Domani mi sposoooo
Valentina, Il 20 Maggio 2017 alle 23:42

Ragazze domani è il mio grande giorno!! Mi sposooooo

Melania, domenica 21-Mag-17 50
Aika
Mi viene da piangere.. tra pochi giorni lascio casa 😢
Aika, Il 14 Maggio 2017 alle 12:03

Ragazze buongiorno.. Sono sola in casa a fare le faccende domestiche.. Mi sono messa a riflettere che tra pochi giorni andrò via e mi scendono le lacrime.. Non riesco a fermarmi.. Sono felicissima per...

Caterina, giovedì 1-Giu-17 91
Federica
Ho ceduto alle scarpe di ricambio!
Federica, Il 10 Maggio 2017 alle 21:38

Non volevo...pensavo di fare la stakanovista del tacco 12 e non prenderle...ma oggi in pausa pranzo ho fatto un giro in un centro commerciale e le ho prese. Semplicissime e usabilissime ballerine....

Donata, giovedì 11-Mag-17 11
Martina
Il grande giorno si avvicina
Martina, Il 10 Maggio 2017 alle 22:16

Eh si ragazze, oggi ho fatto la mia ultima prova abito prima del grande giorno, mi ci sono rivista.. in un attimo ho immaginato il momento del Si che emozione ....Non vedo l'ora.. il 26 maggio sta...

Valentina, giovedì 11-Mag-17 19
Anastasia
Quanto mi costa trucco e parrucco!! 😲😲😲😲😲
Anastasia, Il 9 Maggio 2017 alle 18:54

Oggi sono andata un po' in giro per trovare una parrucchiera dopo vari preventivi alla fine mi sono affidata a quella che mi dava più fiducia e siamo arrivati a 370,00 con prove trucco e capelli e poi...

Claudia, giovedì 2-Dic-21 43
G
Disagio vestaglia - chi come me?
Giulia, Il 5 Maggio 2017 alle 20:37

Ciao ragazze. Dopo che vi ho chiesto un aiuto per la scelta della vestaglia è finalmente arrivata. Provandola ho notato che non mi sento assulutamente a mio agio....ho qualche chiletto in più e con la...

Elisa, lunedì 8-Mag-17 73
Roberta
Sos ansia da countdown
Roberta, Il 3 Maggio 2017 alle 02:33

Buon giorno sposine..stanotte non si dorme.. l'ansia non mi molla..siamo a -15 e ho il terrore di non riuscire a fare tutto...anche se non mi manca molto..peró é piú forte di me..l'ansia mi tiene...

Roberta, mercoledì 3-Mag-17 27
Elettra
Orecchini
Elettra, Il 19 Marzo 2017 alle 17:29

Ciao sono indecisa se prendere delle perle oppure dei punti luce come orecchini..ma sono confusa! Voi che orecchini avete preso? Mi mandate qualche foto? Grazie 😊 🌹

Deborah, mercoledì 22-Mar-17 63
Lorena
Bomboniera
Lorena, Il 19 Marzo 2017 alle 17:47

Ecco la nostra bomboniera!!!! Cosa ne pensate??

Elisa, domenica 19-Mar-17 15
Giulia
Finalmente ho scelto il mio bouquet che ne dite?
Giulia, Il 19 Marzo 2017 alle 11:23

Ciao ragazze finalmente ho scelto il mio bouquet che ne dite?

Alice, martedì 28-Mar-17 148
Daiana
Piastrelle cucina
Daiana, Il 31 Gennaio 2017 alle 21:00

Salve a tutte/i.. È arrivato il limite massimo per la scelta delle piastrelle della cucina e io sono ancora in alto mare.. Abbiamo ordinato la cucina tipo quella in foto con basi effetto cemento...

Daiana, sabato 1-Set-18 31
Mary
Quanto tempo per i mobili ?
Mary, Il 27 Gennaio 2017 alle 13:40

Ciao a tutte M sposo ad agosto ma ancora non ho ordinato i mobili .. Quanto tempo c vuole più o meno una volta che ordini per arrivare i mobili ? Ho paura di essere in ritardo 😢😢😢😢 baci

Mary, sabato 28-Gen-17 36
C
Ciclo al matrimonio..panico
Christelle, Il 27 Gennaio 2017 alle 14:26

Non ho il ciclo regolare ma è possibile che il giorno del matrimonio avrò il ciclo..come farò? A qualcuno è capitato? Avete qualche consiglio? Sono già in panico adesso...😱

Viviana, mercoledì 1-Feb-17 18
Hila
Il vostro budget
Hila, Il 8 Gennaio 2017 alle 09:24

Buongiorno a tutte... oggi volevo avere un pò di confronti sul badget...ovviamemte le spese cambiano a seconda di quello che vogliamo, dal fai da te, forse un pò anche dalla regione e ovviamente dalle...

Carolina, lunedì 9-Gen-17 60
Valentina
In ritardo???
Valentina, Il 8 Gennaio 2017 alle 12:13

Ho deciso di girare e quindi se lo trovo l'abito a febbraio per il matrimonio che si terrà il primo settembre....ieri sera una signora la cui figlia si sposa il 9 di settembre mi fece entrare in crisi...

Faby, lunedì 9-Gen-17 20
Filomena
Partecipazioni
Filomena, Il 8 Gennaio 2017 alle 11:41

Buongiorno a tutti. Noi ci sposiamo ad agosto. Voi avete già provveduto alle partecipazioni? Più o meno quant'e il budget che avete destinato per caduna? Io pensavo di spendere un 40,50 centesimi.......

Federica, domenica 8-Gen-17 11
Danila
Arrabbiata, imprevisti!
Danila, Il 8 Gennaio 2017 alle 01:13

Ciao sposine e inizia a -67 l'ansia.. la casa é ancora sottosopra.. mia suocere continua ad ignorare sto matrimonio.. non ho trovato ancora le scarpe e come se non bastasse una delle mie testimoni...

Daniela, lunedì 9-Gen-17 43
Ilaria
Che deodorante userete?
Ilaria, Il 7 Gennaio 2017 alle 20:38

Mie belle sposine parliamo anche delle nostre ascelle ke deodorante userete x il gran giorno???e soprattutto ke profumo userete?per il deodorante pensavo a qualcosa di traspirante e ke abbia un buon...

Noemy, lunedì 9-Gen-17 86
Nunzia
Cucine lube indecisione
Nunzia, Il 8 Gennaio 2017 alle 11:16

È arrivato anche per me il momento della scelta della cucina...sono innamorata della lube modello agnese e lube laura...la laura mi hanno fatto un preventivo leggermente più caro ma restiamo comunque...

Maria, domenica 8-Gen-17 7
R
Ragazze.... ansia!
Rosa, Il 7 Gennaio 2017 alle 22:20

Sono io sola ad essere così ansiosa xk il grande giorno si sta avvicinando oppure avete anche voi questa sensazione??? Io ho troppa ansia nello stomaco... Mi sento malissimo mancano solo 154 giorni......

Rosa, mercoledì 22-Feb-17 90
Denisia
Aiutooo....che fiori potrei scegliere???
Denisia, Il 7 Gennaio 2017 alle 23:19

Aiutatemi😢😢😢Non so che mazzo di fiori scegliere per il matrimonio..Vorrei qualche ideea ma che sia basata su fiori di colore viola(chiaro /scuro non inporta)quale va di moda e che genere di fiori sono...

Anastasia, domenica 8-Gen-17 13
A
Corso pre
Anna, Il 7 Gennaio 2017 alle 19:13

Ciao a tutte. Quanto tempo prima avete fatto o farete il corso? O documenti vanno preparati dopo il corso?

Iris, martedì 10-Gen-17 50
Debora
Chi sarà la persona che ti accompagnerà alla cerimonia?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...

Irene, sabato 28-Gen-23 820
Caterina
E voi cosa scegliereste?
Caterina, Il 7 Gennaio 2017 alle 17:47

Ragazze.... Siete più da abito classico da principessa o uno stile in po' più moderno e sexy come quelli a sirena? Ho trovato due modelli bellissimi uno opposto dell'altro. Voi cosa scegliereste?

Federica, giovedì 12-Lug-18 64

Gruppi generali

Ispirazione