Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Precisa Agosto 2017 Frosinone

Piccolo sfogo

Gessica, il 21 Maggio 2017 alle 00:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42
Oggi sono un po' delusa e amareggiata... quando sono andata a scegliere il vestito da sposa ho dovuto portare con me mia cognata xke lei ha fatto pressioni su mia suocera e mia suocera le ha fatte a me... mia madre nn voleva xke voleva che andassimo solo io mia sorella mia madre e mia suocera. Cmq alla fine ho litigato con mamma e mi sono portata dietro mia cognata. Lei qualche giorno fa è andata a scegliere il suo vestito e nn mi ha detti nulla in piu nn vuole dirmi com è e nemneno il colore xke dice che il suo vestito deve essere una sorpresa.... forse nn ha capito che la sposa sono iooo Smiley cry

42 Risposte

Ultime attività da Ryry, il 22 Maggio 2017 alle 14:43
  • Ryry
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Ryry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra una persona un po' infantile, forse non conviene prensersela troppo e darle troppo corda.

• Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non parliamo di cognata! ( la mia è cognata del mio ragazzo, quindi moglie di suo fratello) ma è una cosa assurda! Capace solo di criticare... io sono entusiasta del mio matrimonio, ci sposiamo a due anni dal primo appuntamento e conviviamo da un anno, beh la settimana scorsa mi dice: " dovevate aspettare a sposarvi" ... per non parlare del fatto che critica il mio vestito , visto due secondi in foto dal mio cell perché volutamente non gliel'ho inviata... tanto lei si vestirà di nero come suo solito e non le andrà bene il tavolo in cui ho pensato di metterla... detto questo sono felice di abitare a 70 km da lei con meno la vedo meglio sto
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... non so come mai va di moda non dire di che colore è l'abito... pure io ho un paio di soggetti che mi ripetono che il loro abito sarà una sorpresa. Sinceramente non mi è chiaro a chi vogliano fare la sorpresa...perché non credo che mi metterò a fare i complimenti a destra e a manca su come sono vestiti loro nel giorno del mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un applauso a futuro marito per lo spoiler!!! Stima!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevi risponderle che anche il tuo doveva essere una sorpresa!! mamma mia a volte i parenti sono un pò pesanti, mi spiace per te che ti sei arrabbiata e hai litigato con tua mamma!
    • Rispondi
  • Fiore Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Livorno
    Fiore Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è dura la gente oh!! Comunque purtroppo lo "sbaglio" se cosi si può dire è stato fatto a monte... Tua cognata doveva rimanere a casa sua! ☹
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scelto con mia madre e mio padre, volevo vivere questo momento solo con loro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza parole......
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di portare mia suocera sono stata contentissima ed è una decisione partita da me. Ci sono rimasta male x mia cognata. È assurdo che nn voglia dirmi com è il vestito. Cmq il mio fm l.ha visto e me l.ha descritto
    • Rispondi
  • Ryry
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Ryry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono andata da sola con un'amica che ha scoperto per caso che andavo Smiley smile Altrimenti avrei dovuto fare caronava tra mamma, suocera e poi chi sa ancora chi si voleva aggiungere. Io di sfilare in mutante davanti a metà mondo non ho voglia grazie! Le scarpe sono proprio andata da solissima a prenderle. Se non volevi dovevi dire di no, assurdo litigare con tua mamma perche' una ragazzina vuole per forza essere presente, dovevi importi e non portare la suocera piuttosto, magari con la scusa che sei timida o che volevi fare prima un giro con tua mamma e poi.. ops trovato per caso.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace che tu abbia litigato con la mamma, ma hai sbagliato tu. Se la gente ci prova, sei tu che devi dire di no, essere forte. Accontentare gli altri e litigare con le persone a cui teniamo veramente é una sensazione umiliante, io ho imparato con fatica ma dire no evita veramente molti problemi!! Tua cognata non considerarla più, cos'è, l' ovetto Kinder che ti fa la sorpresa? Dai...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio quando la gente deve imporsi così! Anche a me mia cognata ha chiesto di poter venire alla prova del mio abito, ma quando si è sposata lei due anni fa a me non lo ha chiesto. Anzi abbiamo saputo del matrimonio un mese e mezzo prima, quando avevano già tutto pronto. La scelta dell'abito è un momento bellissimo e lo devi vivere serenamente. Perciò porta chi vuoi davvero, non pensare alle pressioni degli altri.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Saggia Settembre 2017 Palermo
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😡😡😡😡😡😡 ma che rabbiaaa!! Ma scusa, tu sei la sposa... dille chiaramente che non è carino che lei sia venuta a vedere il tuo vestito e lei non faccia vedere il suo!
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte veramente.... io in teoria con mia cognata ho anche un buon rapporto ma.ora x quanto riguarda il.matrimonio me ne sta facendo di tutti i colori. Pensate che sara lei a fare l arco di palloncini a casa del.mio fm e non è assolutamente capace
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il.vestito l.ho scelto il giorno che c era anche mia cognata
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! La gente é matta purtroppo! Non capiscono che la vera sopresa sono gli sposi, perché quel giorno noi sposi non li guarderemo nemmeno.... Anche da me è un taboo! Li lascio fare perché alla fine poco mi importa... Quel giorno voglio essere felice con Mio MARITO senza farmi tremila paranoie... Non temere, sarai raggiante e nessuno può mai essere al tuo stesso livello di bellezza! Un mondo di AUGURI 🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh guarda se non hai scelto il vestito, fissa un altro appuntamento, vai da sola con tua mamma e tua sorella...senza dire nulla a nessuno..essere buoni si, ma essere prese in giro in questo modo così sfacciato non esiste proprio. SCEGLI UN ALTRO VESTITO!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente non sta bene .. Ma poi scusa io che sono la sposa ti faccio vedere il mio vestito perché tu insisti che vuoi vederlo per forza e poi tu che non sei nessuno a me il tuo non lo fai vedere?!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l hai mandata a cag..? Ma come sta!!!!!!!!!! La sposa sei tu...e la più bella anche... sarà una sorpresa solo x se xche nn la caghera' nessuno😂🤣😂sembra un po mia suocera🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😲 mi dispiace x tua cognata che si dovrà rassegnare può aver comprato l'abito più bello e più costoso ma non sarà lei la prima donna e le attenzioni quel giorno non saranno rivolte a lei...Per quanto riguarda te tesoro se il rapporto è questo tieni tutto per te e non accennare più neanche l'idea di andare a vedere o parlare con qualche fornitore.. cerca di vivere questi momenti in tranquillità con la tua mamma vicino che sicuramente è la persona che ti ama di più al mondo... 😘
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami... tua cognata è proprio una str... ehm una stupenda ragazza! Io non le direi più nulla.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica, anch'io ci sarei rimasta male ma ormai e' fatta, col senno di poi restera' una sciocchezza. Comunque non dire piu' nulla a nessuno delle tue scelte personali Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho chiesto niente a nessuno dei loro abiti.. così non voglio che qualcuno sappia del mio (a parte mia mamma e mia sorella) Smiley smile
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No comment.......
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Mamma ha sempre ragione...da questo momento fino al matrimonio mi raccomando, tutto dev'essere "una sorpresa"Smiley winking
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stupida,ma chi vuoi che se ne freghi della sorpresa del suo abito,anche io ci sarei rimasta male ma che ci puoi fare,va per la tua strada e non pensare a nessuno.Tante di brutte azioni ne riceverai tante fino a quel giorno.....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia guardando quello che c'è in giro mi ritengo fortunata ad avere una cognata che non è uguale alla tua! Cmq non preoccuparti gli occhi saranno sempre puntati su di te !!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei non l'ha capito ma tutti gli altri si e lo sanno! Tua cognata, farà soltanto una pessima figura se continua ad avere questi atteggiamenti da protagonista! Comunque, lascia perdere e che ti serva "da lezione"; la prossima volta non farti condizionare da nessuno! Agisci come meglio credi e preferisci! Bacioni!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe sei stata troppo buona.. nn dovevi portarla!! Cognate del cavolo!! Il suo vestito deve essere una sorpresa??? E il tuo No???? Spero ke nn l hai scelto quando sei andata
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io queste cose non le sopporto proprio e poi scusami se te lo dico ma le decisioni spettano a noi e quindi io non l avrei mai portata,io infatti porterò mia madre con le mie due sorelle basta perché nessuno dovrà sapere nulla ne prezzo ne altro e poi mia cognata quando si è sposata non mi ha reso partecipe in nulla quindi ciao ciao 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Genova
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scommetto che il vestito della cara cognata sarà bianco!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao figurati io non ho visto quello di mia suocera, so solo che è rosso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa