COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Nichelino, Torino · Da Maggio 2016
Sono cresciuta con film strappa lacrime, e per il mio matrimonio ci sarà solo romanticismo... amo Pietro tantissimo e non vedo l'ora di diventare sua... Visualizza altro
Sono cresciuta con film strappa lacrime, e per il mio matrimonio ci sarà solo romanticismo... amo Pietro tantissimo e non vedo l'ora di diventare sua moglie.... 😚😚😚😚
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Le mie nozze saranno all'insegna del romanticismo... il tema del matrimonio è la musica.. i colori saranno bianco e lilla...😚😚😚
Ristoranti ricevimenti
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Neo-spose, bene o male dopo quanto si ricevono le foto ifficiali? Immagino che ogni fotografo abbia i propri tempi, ma chiedo giusto per farmi un'idea. Per ora credo che sia passato troppo poco (un...
Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...
Ciao:* ma quanti soldi spenderete per il regalo dei testimoni? Non ho idea di che cifra spendere 🤔
Ho partecipato al Topic di Francesca
1185 giorni faHo partecipato al Topic di Maddalena
1186 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
1203 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie