Mie belle sposine parliamo anche delle nostre ascelle ke deodorante userete x il gran giorno???e soprattutto ke profumo userete?per il deodorante pensavo a qualcosa di traspirante e ke abbia un buon odore Anke se nn so quale x il profumo penso che metterò Chanel n 5...scusate il post ma x una sposa tt deve essere super e voi??
Anche quel giorno il mio adorato Lycia original, quello con il tappo blu! Non lo sostituirei con nessuno! Quanto al profumo, uno di quelli di sempre: o narciso o bottega veneta...
Io come deodorante uso Pearl & Beauty della Nicea Roll on e mi trovo benissimo.. per il grande giorno non so che profumo porterò. . Penso la vie est belle o j'adore.. sono indecisa
Io uso l'antiodorante della Lycia al talco.. a rullo. Buonissimo e duraturo.. già quando inzi a sudare previene gli odori sgradevoli. Te lo dice un istruttrice di fitness Per la cerimonia non saprei. Adesso uso la vie est belle di lancome
Sposa VIP
Giugno 2018
Catanzaro
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao come deodorante io mi trovo benissimo con il roll on della sauber ( di colore rosso) dura tutta la giornata , anche in situazioni di stress, ed ha una profumazione gradevole. Profumo.. la vie est belle!