Mie belle sposine parliamo anche delle nostre ascelle ke deodorante userete x il gran giorno???e soprattutto ke profumo userete?per il deodorante pensavo a qualcosa di traspirante e ke abbia un buon odore Anke se nn so quale x il profumo penso che metterò Chanel n 5...scusate il post ma x una sposa...
Mie belle sposine parliamo anche delle nostre ascelle ke deodorante userete x il gran giorno???e soprattutto ke profumo userete?per il deodorante pensavo a qualcosa di traspirante e ke abbia un buon odore Anke se nn so quale x il profumo penso che metterò Chanel n 5...scusate il post ma x una sposa tt deve essere super e voi??
Ciao Ilaria avendo una sudorazione molto acida a giugno (quando mi sono sposata) ho usato il laris in crema è inodore, traspirante e blocca il cattivo odore Per il profumo non ho voluto fare troppi miscugli tra crema per il corpo all olio dei fiori polinesiana, e bouquet di rose, rose e orchidee in chiesa e villa.... Ho messo il profumo alla rosa! Semplicemente ma di grand effetto infatti mi hanno definito una sposa primaverile fresca e armoniosa!
Come profumo la petite robe noir di Guerlain, che io adoro e tra l'altro me l'ha regalato il mio fm..per il deodorante ancora non so 🤔🤔 ma in ogni caso che me lo porterò dietro in una pochette 😂😂