Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Super Sposa Luglio 2017 Torino

Quanto mi costa trucco e parrucco!! 😲😲😲😲😲

Anastasia, il 9 Maggio 2017 alle 18:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 43
Oggi sono andata un po' in giro per trovare una parrucchiera dopo vari preventivi alla fine mi sono affidata a quella che mi dava piΓΉ fiducia e siamo arrivati a 370,00 con prove trucco e capelli e poi il giorno del matrimonio a domicilio.. perΓ² a me sembra veramente tanto comunque a 2 mesi dal matrimonio dovevo prendere una decisione... voi quanto pagate se posso?

43 Risposte

Ultime attivitΓ  da Claudia, il 2 Dicembre 2021 alle 00:02
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Sassari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso sapere chi Γ¨ la persona?
    • Rispondi
  • Dona
    Sposa Abituale Settembre 2019 Varese
    Dona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono ancora informata ma sto leggendo per farmi un'idea... Io volevo anche regalare trucco e parrucco alle mie due testimoni... Ma a questo punto non ne sono piΓΉ sicura Smiley cry che prezzi!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    315€ trucco e parrucco.con 2 prove entrambe, il giorno delle nozze a domicilio e mamma compresa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2017 Monza e Brianza
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora mi informo bene.. Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 350 euro per due prove trucco, due prove parrucco e trucco + parrucco a casa il giorno del matrimonio Smiley atonished
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago per il trucco 30 euro a prova..poi il giorno 70 euro! Se voglio far truccare mia madre o amica 10 euro a persona ma per il parrucco me lo regala la mia parrucchiera dato che sono cliente πŸ˜€
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pisa
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende dal pacchetto, ce ne sono vari. Tu vai in una profumeria Gardenia e prendi appuntamento con i loro beauty-qualcosa (sono un estetista, una truccatrice e un parrucchiere, almeno da me). Nel pacchetto sono incluse tutte le prove che vuoi. Io ho fatto la versione per cui vengono a casa mia a truccare e pettinare me, truccare mamma e sorella, e ho in più 5 voucher da dare alle amiche che vogliono andare a truccarsi lì. L'ho trovato davvero comodo, anche perché in ogni prova provi sia trucco che capelli!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco da sola,sono estetista e acconciatura con 1 prova 30€ una parrucchiera che lavora in casa che conosco da tempo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Messina
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 150€ x il trucco senza prove e 120€ acconciatura cn tre prove...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    350 euro + iva con parrucco e 3 prove trucco + il giorno del matrimonio + il trucco a due persone (le mie due testimoni)
    • Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi: ti Γ¨ andata anche bene! Io spenderΓ² 250 per il trucco (con una prova + trucco per me e mia mamma a domicilio il giorno) e altre 200 per l'acconciatura. Concordo che sia veramente troppo, ma non potrei rinunciarci per il mio matrimonio visto che per me stessa, in genere, non spendo mai cifre assurde....!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata proprio oggi a fare prova trucco e acconciatura e mi hanno chiesto 120€ per trucco 250€ euro per acconciatura piΓΉ 100€ per venire a domicilio... tantissimo... ma credo che per una volta nella vita posso togliermi lo sfizio.nel prezzo Γ¨ inclusa una prova (che ho fatto oggi Γ¨ devo dire che mi sento bellissima πŸ˜†)

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 200 trucco e capelli...prossimamente ho la prova e se nn mi piace ho un estetista che mi truccherebbe x 100 euro...vediamo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderΓ² 200€ per trucco (1 prova + trucco me, mamma e sorella a casa) + circa 170€ parrucco (4 prove di cui una con permanente e una con taglio + acconciatura finale da fare in negozio)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago forse al massimo 50€... Ma io ho capelli corti, e quindi risulta una piega "elaborata" e per il trucco mi ha chiesto 25€. Ho Le idee ben chiare e non ho bisogno di prove. So giΓ  come lavora il mio parrucchiere.
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Frosinone
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È su trucco e capelli stendiamo un velo pietoso! Io devo pagare 300 per l acconciatura e 200 il truccoSmiley ups sparano dei prezzi assurdi!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico credo perchΓ© Γ¨ mia patente e mi ha detto nessun problema poi parliamo,ma la cifra Γ¨ quella ci aggiriamo intorno ai 200 x il parrucco...50 piΓΉ 50 meno visto che c Γ¨ la parentela...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 250 capelli per mia mamma 1 prova e capelli per me... 150 trucco per me inclusa una prova e trucco mamma 400 euroooo direi tanto ma non ho molte opzioni
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 180 solo trucco x me e mia madre piΓΉ prova! E capelli credo un 200 sempre io e mamma
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150 l acconciatura..1 prova e poi il giorno del matrimonio a domicilio..100 euro trucco per me e mamma..1 priva e poi il trucco il giorno del matrimonio..totale 250..che sono comunque taaaanti..perΓ² per 1 volta nella vita lo faccio
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Fabiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto pagando 400 euro con un trucco anxhe per mamma..prova inclusa..

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    500 euro tra trucco e parrucco, sistemera' anche mia madre...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pagando 300€, trucco e parrucco con 2 prove, servizio a domicilio il giorno del matrimonio e trucco per un' altra persona....
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 250€ compreso prove , Acconciature a me , mia mamma e le mie due testimoni
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300€ trucco e 300€ parrucco... stavo per svenire quando me lo hanno detto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150 parrucchiere e trucco regalato dalla mia testimone estetista, ma generalmente si fa pagare 200, quindi secondo me hai trovato il prezzo standard.
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla perchΓ© il prezzo Γ¨ questo!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    350€ trucco a me e mamma +40€ per mia sorella e 430€ capelli a me mamma e mia sorella😨
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2017 Monza e Brianza
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusami se approfitto.. Ma come funziona,? Hai delle prove comprese? E quante? Riescono a venire a casa tua o poi devi andare lì tu?
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    250 tutto incluso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊la parrucchiera 200€ con due prove e viene a casa il giorno del matrimonio e la truccatrice 150€ con due prove e anche lei viene a casa quindi in TT piu o meno mi avvicino alla tua cifra
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 400€ con prove trucco e capelli illimitate e un trucco in omaggio, oltre al fatto che la ragazza viene a domicilio il giorno del matrimonio (Γ¨ la stessa ragazza che mi fa sia il trucco che i capelli)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione