- Matrimonio
- Community
Rossana
Parma, Parma · Da Agosto 2014
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono... Visualizza altro
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono le cose smielate e troppo standard. Amo i colori, soprattutto il giallo e tutti i colori caldi che mi danno un senso di felicità. Sto progettando un matrimonio molto pratico, con un budget contenuto (il giusto!), senza fronzoli e cose sdolcinate. Non vedo il matrimonio come un turbine di emozioni ma come una festa in cui condividere con parenti e amici l'immenso amore che condividiamo io e la mia metà, basato su un fantastico rapporto di complicità, allegria e risate che coltiviamo giorno dopo giorno da ormai 8 anni
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
E' stata una giornata meravigliosa. La cerimonia all'aperto è stata un sogno, con tanto verde incorniciato dalle composizioni floreali gialle e bianche. È stato emozionante avere i nostri familiari e amici più stretti tutti raccolti intorno a noi a gioire e commuoversi per noi. La cosa più straordinaria è stata la scintilla tra gli occhi miei e di mio marito nel momento in cui ci siamo guardati, un'emozione unica!!!! Poi il ricevimento! Una festa incredibile, semplice, un pò rustica ma con tanta allegria e divertimento. Il cibo è stato il pezzo forte. Il personale della location ci ha detto "il vostro matrimonio è stato il primo in cui abbiamo visto gli sposi mangiare e in cui è finita tutta la torta!". Non avremmo potuto immaginare niente di così straordinario, è stato tutto 1000 volte meglio di come avremmo potuto immaginarlo e se tornassimo indietro rifaremmo esattamente tutto così
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
593Ciao a tutte ! Ho ricevuto la proposta una settimana fa ..quindi diciamo cHe sono una nuova arrivata! Ci vorremmo sposare il 26 maggio del 2018 ..premettendo che non sono una che aspirappresenta al
Buongiorno, vi scrivo anche qua per segnalare i fotografi di Fotobouquet di Bologna. Dopo due anni dal mio matrimonio non mi hanno ancora consegnato album e video integrale. Ogni settimana che chiamo...
Come oramai sapete tutti.... Io sto impazzendo per trovare la truccatrice giusta. Sto buttando soldi per prove a destra e a sinistra.. Ora vorrei provare una visagista. Costo solo x me 300€ ditemi che...
Le mie foto più recenti
126Attività
Ho partecipato al post di Giulia
365 giorni faHo partecipato al post di Magdalena
869 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Amici
28Gruppi generali
Ispirazione