Vai ai contenuti principali
Rossana
Rossana

Parma, Parma 路 Da Agosto 2014

Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono... Visualizza altro

Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono le cose smielate e troppo standard. Amo i colori, soprattutto il giallo e tutti i colori caldi che mi danno un senso di felicit脿. Sto progettando un matrimonio molto pratico, con un budget contenuto (il giusto!), senza fronzoli e cose sdolcinate. Non vedo il matrimonio come un turbine di emozioni ma come una festa in cui condividere con parenti e amici l'immenso amore che condividiamo io e la mia met脿, basato su un fantastico rapporto di complicit脿, allegria e risate che coltiviamo giorno dopo giorno da ormai 8 anni

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2469giorni 13hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1501 giorni fa

A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 馃憠 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Rossana

Ho ottenuto una medaglia!

2225 giorni fa

Paparazza (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Rossana

Ho ottenuto una medaglia!

2225 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Rossana

Ho ottenuto una medaglia!

2225 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione