Parma, Parma · Da Agosto 2014
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono... Visualizza altro
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono le cose smielate e troppo standard. Amo i colori, soprattutto il giallo e tutti i colori caldi che mi danno un senso di felicità. Sto progettando un matrimonio molto pratico, con un budget contenuto (il giusto!), senza fronzoli e cose sdolcinate. Non vedo il matrimonio come un turbine di emozioni ma come una festa in cui condividere con parenti e amici l'immenso amore che condividiamo io e la mia metà, basato su un fantastico rapporto di complicità, allegria e risate che coltiviamo giorno dopo giorno da ormai 8 anni
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
825 giorni fa
Ho partecipato al post di Magdalena
1329 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Belle 💖
2986 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2986 giorni fa
Ho partecipato al post di Naiana
2986 giorni fa
Ho partecipato al post di LAURA
2986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
2986 giorni fa
Le adorooooo! Adoro le all star!!! Voi che scarpette avete preso? Quando i piedi chiederanno pieta1? ,😂😂😂
Ho partecipato al post di Mara
2986 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2986 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2986 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2986 giorni fa
Paparazza
Ho partecipato al post di Alice
2986 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3145 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3152 giorni fa
Ho partecipato al post di Rally
3153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM