Parma, Parma · Da Agosto 2014
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono... Visualizza altro
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono le cose smielate e troppo standard. Amo i colori, soprattutto il giallo e tutti i colori caldi che mi danno un senso di felicità. Sto progettando un matrimonio molto pratico, con un budget contenuto (il giusto!), senza fronzoli e cose sdolcinate. Non vedo il matrimonio come un turbine di emozioni ma come una festa in cui condividere con parenti e amici l'immenso amore che condividiamo io e la mia metà, basato su un fantastico rapporto di complicità, allegria e risate che coltiviamo giorno dopo giorno da ormai 8 anni
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mara
2986 giorni fa
Le adorooooo! Adoro le all star!!! Voi che scarpette avete preso? Quando i piedi chiederanno pieta1? ,😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3188 giorni fa
Ragazze che ne dite di far sognare tutte noi con i vostri fantastici viaggi di nozze già vissuti ??? Postate le foto e raccontateci un pò le vostre emozioni... ❤😍
Ho caricato una foto nel post di Serena
3198 giorni fa
Ragazze dove posso trovare bombobiere carine ed economiche? Mi mettete le foto delle vostre? Grazie!😚
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3207 giorni fa
Queste sono le bomboniere più confettata x i non invitati.Voi cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3208 giorni fa
Ragazze buona domenica...Le mie care amiche stanno organizzando l addio al nubilato x me...volevo presentarmi quel giorno con un pensierino x loro..avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3209 giorni fa
Ciao ragazze al mio fidanzato vorrei fare una sorpresa la mattina del matrimonio ,tramite un amico vorrei fargli recapitare i gemelli personalizzati del Milan,in uno lo scudetto nell'altro i nostri nomi...sapete chi può aiutarmi???qualche sito che fa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3211 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3214 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3217 giorni fa
C'è qualche forumina che lo avrà così? A voi la parola!
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3217 giorni fa
La torta nuziale è un elemento molto importante e simbolico del matrimonio. Qui di seguito le torte nuziali più in voga: 1. La torta a più piani: E’ quella dal grande impatto visivo e che crea le maggiori aspettative tra gli ospiti. La si può trovare...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3218 giorni fa
Ragazze devo iniziare a pensare alla torta da proporre al ristorante.. Non vogliamo la pasta di zucchero! Mi fareste vedere le foto delle vostre? e soprattutto, con cosa sono fatte? Noi pensavamo al pan di spagno con dentro crema mascarpone senza...
Ho caricato una foto nel post di Cate
3219 giorni fa
Per tutti i già sposati e i futuri sposini del bellissimo mese di giugno, quale viaggio avete scelto o sceglierete per la vostra luna di miele? Quali luoghi avete visitato o quali vi fanno sognare? A breve toccherà decidere anche a noi e le idee sono...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3230 giorni fa
Il giorno più bello della nostra vita volge ormai al termine...è stato tutto stupendissimo, ogni cosa è andata molto meglio di quanto potessimo immaginare! Non ero per nulla agitata, ero solo felicissima! Niente lacrime solo gran sorrisi e mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3233 giorni fa
E dopo due ore di sodo lavoro, ecco terminato il primo di 45 inviti 😌 Abbiamo cercato di riprendere il più possibile il tema del matrimonio, ovvero fiori e farfalle, ed i colori (avorio,lilla e rosa).Abbiamo fatto tutto interamente io e FM, compresa...
Ho caricato una foto nel post di Soufia
3239 giorni fa
sabato ho l'appuntamento per scegliere la torta ma non so proprio come farla.... avete idee sia sulla forma che sul gusto???? si può farla ricoprire con la panna anzichè cioccolato oppure zucchero??? grazie mille ragazze
Fotografi garanzie ANFM