Vai ai contenuti principali
Rossana
Rossana

Parma, Parma · Da Agosto 2014

Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono... Visualizza altro

Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono le cose smielate e troppo standard. Amo i colori, soprattutto il giallo e tutti i colori caldi che mi danno un senso di felicità. Sto progettando un matrimonio molto pratico, con un budget contenuto (il giusto!), senza fronzoli e cose sdolcinate. Non vedo il matrimonio come un turbine di emozioni ma come una festa in cui condividere con parenti e amici l'immenso amore che condividiamo io e la mia metà, basato su un fantastico rapporto di complicità, allegria e risate che coltiviamo giorno dopo giorno da ormai 8 anni

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2491giorni 8hh
Giulia
Budget sui 10000 si può fare ?
Giulia, Il 24 Febbraio 2017 alle 20:44

Ciao a tutte ! Ho ricevuto la proposta una settimana fa ..quindi diciamo cHe sono una nuova arrivata! Ci vorremmo sposare il 26 maggio del 2018 ..premettendo che non sono una che aspirappresenta al

Rossana, mercoledì 24-Gen-24 29
Magdalena
Fotografo Foto bouquet Bologna
Magdalena, Il 5 Ottobre 2021 alle 12:34

Buongiorno, vi scrivo anche qua per segnalare i fotografi di Fotobouquet di Bologna. Dopo due anni dal mio matrimonio non mi hanno ancora consegnato album e video integrale. Ogni settimana che chiamo...

Francesca, venerdì 1-Mar-24 84 3
Belle 💖
Spose indecise consolatemi
Belle 💖, Il 22 Febbraio 2018 alle 23:19

Come oramai sapete tutti.... Io sto impazzendo per trovare la truccatrice giusta. Sto buttando soldi per prove a destra e a sinistra.. Ora vorrei provare una visagista. Costo solo x me 300€ ditemi che...

Nunzia, giovedì 17-Gen-19 64
Giulia
Coni portariso
Giulia, Il 22 Febbraio 2018 alle 23:59

Ragazze ho bisogno di un consiglio mi hanno chiesto 0,30cent a cono di cartone senza riso ovviamente, secondo voi se li faccio io e compro il materiale risparmio? (dovrei comprare cartoncino e...

Tiziana, sabato 11-Gen-20 51
Naiana
Sono arrivati 😍
Naiana, Il 22 Febbraio 2018 alle 22:51

Ciao ragazze piano piano tutto prende forma 😍 oggi mi sono arrivati alcune cose ordinate da internet 😊 porta fedi e le chiavi come segnaposto per gli invitati!

Elisa, venerdì 23-Feb-18 33
L
Viaggio di nozze
LAURA, Il 22 Febbraio 2018 alle 23:59

Oggi finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze.....ci sposiamo il 7 luglio e partiamo il 14 luglio per Creta fino al 21 luglio purtroppo devo rientrare al lavoro subito dopo il congedo...

Rossana, venerdì 23-Feb-18 8
M
Le mie scarpette di ricambio
Mara, Il 23 Febbraio 2018 alle 09:19

Le adorooooo! Adoro le all star!!! Voi che scarpette avete preso? Quando i piedi chiederanno pieta1? ,😂😂😂

Federica, sabato 24-Feb-18 46
Alice
Allarme testimoni!
Alice, Il 23 Febbraio 2018 alle 11:19

Ciao sposine, ho un problemuccio...abbiamo sempre parlato di avere un testimone a testa...fm il migliore amico di suo padre che gli è sempre stato vicino soprattutto quando a 20anni il suo papà è...

Alice, sabato 24-Feb-18 24
Simona
Togliamo il tabù sui prezzi degli abiti da sposa!
Simona, Il 17 Settembre 2017 alle 08:44

Tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo...

Chiara, domenica 3-Nov-19 165
Alessandra
Fotografo ma senza album
Alessandra, Il 9 Settembre 2017 alle 12:50

Ciao a tutte sposine,Volevo un vostro parere o vostre esperienze riguardo il discorso fotografo.Noi avevamo pensato di prenotarlo solo per il servizio fotografico dal momento che per l'album vogliamo...

Alessia, domenica 10-Set-17 30
Rally
Help me, lancio del bouquet...ma se ti sposi fra qualche mese?
Rally, Il 9 Settembre 2017 alle 13:30

Ragazze,Sto per andare ad un matrimonio...ma stavo pensando una cosa, visto che mi sposo ad aprile quando la sposa lancerà il bouquet mi devo mettere tra la folla?! Io sapevo che era di Buon auspicio...

Eleonora, lunedì 11-Set-17 16
Luisa
Depressione pre nozze? (post lungo scusate)
Luisa, Il 12 Agosto 2017 alle 10:52

Salve sposine.. magari il titolo è più preoccupante ma poco fa stavo lavando i piatti di ieri sera e mi sono resa conto di una cosa.. Io non avrò mai la casa dei miei sogni.. Presto spiegato perché.....

Alezz, lunedì 14-Ago-17 31
P
Viaggio di nozze in giappone
Paola, Il 29 Luglio 2017 alle 00:03

Qualcuna sta pensando di andare in viaggio di nozze in Giappone? Noi lo stiamo prendendo in considerazione!

Meryj, mercoledì 15-Nov-17 44
Carmen
Risparmiare qualche soldino!
Carmen, Il 5 Agosto 2017 alle 19:01

Ragazze ho visto che molte di voi creano delle cose veramente carine con il fai da te,ma quello che mi chiedo io è si risparmia tanto o giusto qualche eurino???

Einna, lunedì 7-Ago-17 32
Mariangela
Foto viaggi di nozze
Mariangela, Il 5 Agosto 2017 alle 00:15

Ragazze che ne dite di far sognare tutte noi con i vostri fantastici viaggi di nozze già vissuti ??? Postate le foto e raccontateci un pò le vostre emozioni... ❤😍

Lorena, domenica 6-Ago-17 21
M
Ansia e stress
Marcella, Il 5 Agosto 2017 alle 00:39

Ragazze mi date una dritta per stare tranquilla questo mese?il 6 settembre mi sposo! Sono troppo nervosa..come fate a dire che state tranquille?

Costanza, domenica 6-Ago-17 30
Francesca
Matrimonio in comune:cosa fare?
Francesca, Il 3 Agosto 2017 alle 17:27

Ciao a tutte sposine, devo chiedervi un.consiglio. Dovrei sposarmi in Chiesa il 28 giugno ma siccome purtroppo in famiglia stanno accadendo vari problemi gravi di salute, pensavamo di accontentarci...

Francesca, venerdì 4-Ago-17 7
Erika
Altro passo...
Erika, Il 29 Luglio 2017 alle 10:47

....fatto! Abbiamo firmato in comune!😍Mancano ancora più di due mesi ma mi sembra ci siano ancora un sacco di cose da fare 😱Non so dove trovare il tempo!!!e meno male che abbiamo iniziato un anno r...

Vanessa, domenica 30-Lug-17 14
Annarita
Promessa di matrimonio
Annarita, Il 28 Luglio 2017 alle 23:22

La promessa di matrinonio e un evento che non tutti amano festeggiare sia perché e una festa ch si può evitare di fare basta firmare e sentire gli articoli che il sindaco legge ..e certi che la...

Aisha, sabato 29-Lug-17 45
Belle 💖
Cosa inciderete nella fede?
Belle 💖, Il 28 Luglio 2017 alle 18:56

Buona sera non so voi....ma io ho sempre dato per scontato che nelle fedi si scrivesse il nome del coniuge e la data... in community ho scoperto invece che non è l'unica opzione!!! si possono incidere...

Rosanna, giovedì 30-Nov-17 83
Lisa
Quante cose
Lisa, Il 28 Luglio 2017 alle 10:07

Buongiorno ragazze..mi sto rendendo conto che ci sono veramente tante cose da preparare.. e tante inutili... io ho deciso che nn farò i librettimessa, shopper bag, confettata....secondo me sono solo...

Lisa, venerdì 28-Lug-17 29
Selenia
Abito corto vs abito lungo
Selenia, Il 27 Luglio 2017 alle 13:58

Quando da piccola pensavo a come sarebbe stato il mio abito da sposa immaginavo sempre un abito corto, stile anni 50, con sommo scandalo di mia madre. Crescendo, nonostante ho ancora gli occhi a cuore...

Selenia, venerdì 28-Lug-17 192
Serena
Visto che siete cosi efficienti..
Serena, Il 26 Luglio 2017 alle 19:34

Ragazze dove posso trovare bombobiere carine ed economiche? Mi mettete le foto delle vostre? Grazie!😚

Silvia, venerdì 28-Lug-17 84
Valentina
Secondo voi ho sbagliato?
Valentina, Il 24 Luglio 2017 alle 12:48

Mi sta sorgendo un dubbio ovvero che ogni volta che dico a qualcuno che conosco quale location ho scelto per il mio matrimonio (una villa che c'è dalle mie parti) sgranano gli occhi perchè secondo...

Feddy, domenica 27-Ago-17 147
Mary
Capita anche a voi? :( post un po lunghetto
Mary, Il 22 Luglio 2017 alle 23:03

A tutte ragazze… Scrivo questo post per sfogarmi un po'… Mi sta capitando una cosa davvero strana… Nel senso che la maggior parte delle mie amiche non si interessano minimamente al matrimonio… Oggi ho...

Anna, lunedì 24-Lug-17 42
Chiara
Nessuna ansia
Chiara, Il 22 Luglio 2017 alle 23:45

Buonasera spose apro questo topic xche sono in crisi!!!!perche a -3 giorni al matrimonio nn provo piu nulla??? Ne ansia ne agitazione nessuna emozione bho nn so perche!!! A nessuna e capitato??? 😱😱😱😱

Einna, domenica 23-Lug-17 9
Veronika
"l'obbligo" di fare subito i figli
Veronika, Il 21 Luglio 2017 alle 00:25

Ciao a tutte! piccolo sfogo... Siamo sposati da poco meno di un mese e non passa giorno che non ci venga detto: "e ora quando lo fate un bambino?" Come se fosse obbligo, la tappa successiva! Noi non...

Alessia, sabato 22-Lug-17 65
Selenia
Tableau in plexiglass
Selenia, Il 19 Luglio 2017 alle 14:50

Ciao a tutte 😄 stavo pensando al tableau. Da noi si usano poco, di solito le hostess in sala hanno la lista degli invitati e li accompagnano al tavolo. A me piacerebbe avere un tableau in plexiglass...

Erika, martedì 19-Mar-24 39 4
Giulia
Tortaaa
Giulia, Il 18 Luglio 2017 alle 13:19

La nostra torta sarà così. ... cosa ne pensate?????

Giulia, giovedì 20-Lug-17 39
Mimi
Secondo voi è antipatico?
Mimi, Il 17 Luglio 2017 alle 14:47

Buon pomeriggio a tutte sposineHo un dilemma che mi affligge...anche se sognavo di sposarmi nella Pieve dove ho ricevuto tutti i sacramenti e dove si sono sposati i miei genitori,che e' la Chiesa piu'...

Mary, mercoledì 19-Lug-17 26
Stefania
Bomboniere x i non invitati
Stefania, Il 16 Luglio 2017 alle 23:30

Queste sono le bomboniere più confettata x i non invitati.Voi cosa avete fatto?

Madda, lunedì 17-Lug-17 34
Marta
Genitori divorziati: come dividete il prezzo del banchetto?
Marta, Il 17 Luglio 2017 alle 08:42

Ciao a tutte sposine, in questi giorni sempre di più si sta facendo chiaro che i miei invitati famiglia potrebbero essere una quarantina, di cui trenta da parte di padre e i restanti quindici da parte...

Daniela, lunedì 17-Lug-17 47

Gruppi generali

Ispirazione