Parma, Parma · Da Agosto 2014
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono... Visualizza altro
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono le cose smielate e troppo standard. Amo i colori, soprattutto il giallo e tutti i colori caldi che mi danno un senso di felicità. Sto progettando un matrimonio molto pratico, con un budget contenuto (il giusto!), senza fronzoli e cose sdolcinate. Non vedo il matrimonio come un turbine di emozioni ma come una festa in cui condividere con parenti e amici l'immenso amore che condividiamo io e la mia metà, basato su un fantastico rapporto di complicità, allegria e risate che coltiviamo giorno dopo giorno da ormai 8 anni
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Sposine! A 3 giorni dal matrimonio finalmente ho chiuso i conti e con mio grande stupore ho visto che siamo rirntrati alla grande nel nostro budget! Abbiamo avuto un matrimonio perfetto, è stato...
Il giorno più bello della nostra vita volge ormai al termine...è stato tutto stupendissimo, ogni cosa è andata molto meglio di quanto potessimo immaginare! Non ero per nulla agitata, ero solo...
Ragazze che giornata!!! Tra 20 ore inizierà la cerimonia che ci renderà marito e moglie!!! Stiamo girando come delle trottole, oggi abbiamo i secondi contati! Vi scrivo dal salottino d'attesa...
Ciao sposine scusate lo sfogo ma sono un pò demoralizzate. A -18 giorni dal matrimonio continuano ad arrivare solo disdette ed oltre ad essere dispiaciuta per l'assenza di persone a cui teniamo...
Ciao sposine! Ho un dilemma sulle scarpe...mi sposo a giugno e il colore del matrimonio sarà il giallo. Ho cercato delle scarpe gialle ma mi sono sembrate tutte eccentriche. Alla fine mi sono...
Mancano solo 35 giorni e mi sembra di avere ancora un sacco di cose da fare e di non avere il tempo di far nulla 😫😫😫E voi come siete messe? Noi abbastanza bene, mancano piccolezze che per forza di...
Ragazze da 1 mese a questa parte sono scleratissima, ho bisogno di sfogarmi con qualcuno...a -48 giorni dal matrimonio non sopporto più nulla, sono stressata all'ennesima potenza...tra la fatica di...
Buonasera sposine! Finalmente a -75 giorni anche mia mamma di 50 anni e mia sorella di 26 hanno preso gli abiti :-) mia madre ha preso una specie di tubino nero e rosa. Non ho sue foto indossate...
Ciao ragazze, vorrei chiedervi un parere...oggi sono andata a vedere per prendere qualcosa da indossare durante la preparazione...avevo già dato un occhio su vari siti di intimo ma avevo scartato...
Ciao sposine belle, sarò strana ma non provo nessuna emozione per il mio matrimonio a -87 giorni. Sono contenta ma non mi sento super emozionata come la stragrande maggioranza delle spose. Non vado in...
Ciao ragazze, ieri ho fatto una prova trucco e parrucco! Io sono molto soddisfatta!!! Il trucco ha la base abbozzata, la truccatrice si è concentrata più sugli occhi. Purtroppo non si vedono molto ma...
Oggi il contatore segna -100! Adesso comincio a realizzare che rimane veramente poco, soprattutto perchè da -200 a -100 i giorni sono volati! E a voi quanto manca?
Che meraviglia! Stamattina abbiamo ritirato le nostre fedi, fatte da un orefice con dell'oro che abbiamo portato noi (per il mio fm aveva un valore particolare e ci teneva che le fedi fossero fatte...
A -140 abbiamo ritirato le partecipazioni! Che ve ne pare? Noi ce ne siamo innamorati subito appena le abbiamo viste. Il nostro tema saranno le farfalle e le moto e il colore il giallo. Per le...
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un parere sulla scelta del menu:Noi abbiamo scelto una location rustica, dove non si serve pesce ma solo prodotti tipici del nostro territorio (Parma) o comunque...
Ciao sposine, io e il mio lui per una serie di motivi abbiamo dovuto dividere la parte civile da quella religiosa e quindi ci siamo sposati in comune 3 mesi fa (con solo i genitori presenti) e faremo...
Buongiorno sposine! Sono troppo feliceee! Non so se qualcuna di voi ricorda il mio post sulle scarpe dorate ordinate da yoox...dopo la delusione di aver ricevuto delle scarpe che in foto sembravano...
Ciao a tutte,qualcuna sa darmi info su un fotografo di Parma che si chiama In foto veritas? L'ho incontrato e a me piace molto, le foto sono bellissime ma non trovo recensioni e vorrei avere pareri...
Ebbene si, a -8 mesi dal matrimonio è arrivato il primo incubo a tema...Riguardava il mio vestito che non era come doveva essere...che angoscia! Voi avete già fatto incubi?
Fotografi garanzie ANFM