Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Maggio 2018 Firenze

Budget sui 10000 si può fare ?

Giulia, il 24 Febbraio 2017 alle 20:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao a tutte ! Ho ricevuto la proposta una settimana fa ..quindi diciamo cHe sono una nuova arrivata! Ci vorremmo sposare il 26 maggio del 2018 ..premettendo che non sono una che aspirappresenta al

29 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 24 Gennaio 2024 alle 00:13
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, ho provato a scriverti anche io ma non riesco. Prova a contattarmi tramite social se vuoi. Il mio cognome è Italiano
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Settembre 2024 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rossana, ho provato a scriverti in messaggio privato ma non funziona..

    riusciresti a scrivermi?

    Grazie

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 86 e abbiamo speso 12.000 euro viaggio escluso ovviamente. Dipende da quanti invitati sarete perché alla fine il ristorante è la spesa più grossa e poi taglia il superfluo!! 😂 quanti sarete?
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non avevamo nessuna wedding planner, abbiamo fatto tutto da soli cercando info qui su matrimonio.com o su internet o alle fiere sposi. La nostra non era una villa, se vuoi farti l'idea del posto in cui l'abbiamo fatto guarda sul mio profilo tra i fornitori scelti. Si chiama Antica Grancia Benedettina (provincia di Parma)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Aprile 2020 Messina
    Deren ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si può organizzare anche senza Wedding Planer ?? Il nostro problema è che veniamo dalla Svizzera
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Aprile 2020 Messina
    Deren ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio di cuore !!!! Davvero !!!!! Ma in quale villa L avete fatto?? Perché anche noi cerchiamo qualcosa di rusticò e possibilmente a greve in Chianti o nelle vicinanze
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, il nostro matrimonio alla fine dell'opera é costato sugli 11 mila euro (viaggio di nozze escluso). Come avevo giá detto, avremmo potuto risparmiare ancora qualcosina ma tutto sommato siamo contenti e soddisfatti di come é andato. Molto incide il numero degli invitati e il menu, oltre al tipo di location. Noi avevamo speso circa 60€ a persona ed eravamo in 70 (avevamo trattato il pezzo abbassandolo concordando con la location alcune modifiche nel menu e nell'apparecchiata). Abbiamo scelto come location un posto rustico in campagna che rispecchiava benissimo il nostro ideale di matrimonio, con un menu di terra. I vestiti li abbiamo presi in un outlet e tra il mio e il suo abbiamo speso 750€ (400 il mio e 350€ il suo). Scarpe prese le mie da amazon (70€) e le sue a 30€ in un negozio di scarpe. Idem la sua camicia (30€). Per le partecipazioni abbiamo scelto una cosa semplice e ci erano costate 1.5 l'una (ne abbiamo data una a famiglia e solo a chi veniva al matrimonio, non le abbiamo spedite a parenti lontani o a chi ci aveva giá detto con largo anticipo che non sarebbe stato presente. La mia lingerie l'ho presa in vari posti, comunque cose molto normali e non da sposa per abbassare il prezzo, idem le ciabatte. Le fedi le abbiamo fatte con dell'oro che abbiamo voluto fondere e sono venute del valore di 800€ ma se le avessimo prese giá fatte ci sarebbero costate meno. I fiori sono venuti sui 1000€ ma perchè ce li hanno voluti regalare altrimenti avremmo speso meno. Animazione 350 €. Animatrice per bambini 80€. Per il fotografo sui 1000 escluso l'album, 200€ per la macchina a noleggio, 230 euro per le bomboniere (3.5 l'una circa, prese su internet), molte altre piccole cose le abbiamo fatte da soli, tipo tableau, segnaposti, coni porta riso e cose simili. Col senno di poi avrei speso meno per trucco e capelli (ho speso 400€). Posso dirti che alla fine é stato un successone e a distanza di quasi 2 anni a volte i nostri amici ci dicono "possiamo rifare il vostro matrimonio?" Quindi lo spendere meno della media non significa fare un brutto matrimonio, anzi. Tornassi indietro rifarei tutto così e sono ben contenta di non aver speso un patrimonio per una giornata che vola senza neanche che tu te ne accorga!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Aprile 2020 Messina
    Deren ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossana anche noi vorremo tanto arrivare a quella cifra !!! Ma come avete fatto ??? E che location avete scelto noi vogliamo qualcosa di semplice
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo fra sei giorni e il nostro budget non ha superato i 10.000€ Smiley smile senza contare il viaggio di nozze che però abbiamo scelto di fare come regalo!
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono imbattuta in questo topic X fortuna...mi sposo a settembre 2018 e credo che avrò circa 100 invitati. Mi sono posta anche io un budget limitato poiché faremo tutto da soli io e fm. Conto tanto di ricevere le buste X aiutarmi nel pagamento del pranzo...ce la farò?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sentito nominare ma non lo conosco
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo all'agriturismo bucine basso Smiley smile è anche fra i fornitori di Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caioooooo dai ci spostiamo esattamente lo stesso giorno ... 😍 allora noi fatti tutti i conti siamo sui 10000 euro senza contare il viaggio di nozze ... Devi limitare gli invitati perché il ristorante è quello che ti porta via la maggior parte dei soldini ... Nn andare su castelli o cose simili perche dovresti pagare sia l'affitto della location è anche di catering ... Si può fare tranquilla e hai anche molto tempo per mettere i soldi da parte ... Per i vestiti punta sulle collezioni o del 2016 oppure sr lo scegli nel 2018 sulle collezioni 2017 ... In bocca al lupo sposina 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove vi sposate?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la chiesa non so dirti quanto si spende, noi facciamo il rito civile in location e paghiamo 500 euro perché nessuno dei due è residente, altrimenti era molto meno.Ci sposiamo in provincia di firenze in agriturismo e spenderemo circa 4800 euro per la cena, inizia a sentire un pò di posti che prezzo ti fanno.E per il vestito prendi in considerazione anche di prenderlo online, sia per te che per fm; io sto aspettando il mio ma tra le mie foto puoi vedere quello di fm arrivato 2 giorni fa e fatto su misura veramente bene (280 euro)
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'è un agriturismo che si chiama Fizzano, altrimenti una location che ti consiglio, da spendere il giusto è un lago che si chiama Vallechiara...facci una scappatina. ..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è di tavarnelle val di pesa e lavora a Castellina. ... quindi x la locaTion andremo da Impruneta a Castellina. ... conoscete agriturismi per il ricevimento ?
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, con in po di attenzione e tanto fai da te si può fare
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposeremo in un agriturismo a Pontedera e saremo sulle 70 persone e siamo sugli 8000 senza viaggio. Considera però che abbiamo tagliato su partecipazioni e bomboniere
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok, io sono di Castelfiorentino, vicino empoli. ..ma leggendo chianti io considero sempre la provincia di Siena perché fm è di Castellina in Chianti Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impruneta in provincia di Firenze 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io credo che ci rientri vai tranquilla , ovviamente senza considerare il viaggio Smiley tongue
    Del chianti dove? Sono curiosa!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo in chiesa !vorreMio sposarci il 26 maggio 2018 .... ma ancora nn ho fermato ne chiesa ne niente. ... E ho paura di essere un po stretta nei tempi .... cmq diciamo se possibile in quella data !Per il vestito nn c è problemi nn sogno niente di esagerato basta non mi Ingrassi!😆😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo una 65ina e contiamo di stare sui ****. Ovviamente devi tagliare un pò di spese, principalmente direi ricevimento e vestito. Ti sposi in chiesa o in comune? Che periodo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate sono imbranata sono rimasta a mezzo !😅Saremo circa 80 non voglio niente di esagerato vorrei farlo in un giardino magari in un agriturismo visto che abito nel chianti !
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Diciamo che il costo maggiore è il ristorante e cioè il numero degli invitati. Quanti sarete?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo il resto del messaggio
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si! Noi siamo intorno ai **** però avremmo potuto risparmiare ancora qualcosina...dipende poi da che matrimonio vuoi fare
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il top topic e a metà 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione