- Matrimonio
- Community
Antonella

Livorno, Livorno · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 865 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
218
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Sposine ciao...ho bisogno del vostro aiuto... per chi è stato o andrà in America...mi sapreste consigliare un hotel ad Orlando vicino agli Universal Studios e a Disney... vi ringrazio tantooo

Ciao a tutte,Stavo programmando il mio viaggio di nozze verso gli USA.L'agenzia di viaggio alla quale ci siamo rivolti non si assumono la responsabilità di emettere voli Alitalia. Di conseguenza...
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1059 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?

1109 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️

1121 giorni faCiao! Mi rivolgo a tutte le mamme soprattutto a quelle nostalgiche come me! Voi conservate tutto dei vostri bimbi? Vestitini, giochi set pappe passeggini o no? Come le conservate?
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione