Livorno, Livorno · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 865 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Sposine ciao...ho bisogno del vostro aiuto... per chi è stato o andrà in America...mi sapreste consigliare un hotel ad Orlando vicino agli Universal Studios e a Disney... vi ringrazio tantooo
Ciao a tutte,Stavo programmando il mio viaggio di nozze verso gli USA.L'agenzia di viaggio alla quale ci siamo rivolti non si assumono la responsabilità di emettere voli Alitalia. Di conseguenza...
Che tristezza...la cosa a cui tenevo più di tutto era il nostro viaggio tra California e Grand Canyon... abbiamo prenotato un'offertona xon Air Berlin a maggio super felici di avere in mano un...
Ragazze mi spiegate perché per il viaggio di nozze si va in una agenzia viaggi? Io ogni viaggio che ho fatto me lo sono organizzata da sola anche fuori Europa e con assicurazione viaggio.... Voglio...
Ciao ragazze, parto dalla premessa che entrambi abbiamo testimoni uomini. Ora vi chiedo se per caso avete idee originali e consigli da darmi su quale potrebbe essere un regalo adatto..attendo vs....
Buonasera sposine, volevo chiedere a chi già convive come vi organizzerete per preparare la casa x quel giorno...premetto che sarà l'ultimo dei problemi...e che ovviamente le pulizie vanno tenute...
Ciao a tutte sposine!!Avrei un quesito da sottoporvi, magari qualcuna di voi è più esperta e mi sa aiutare.Ci sposeremo con rito civile e ho letto su internet che il rito può essere celebrato anche da...
Ciao sposine volevo condividere con voi quanto siano rimasti amareggiati tutti gli invitati di quando hanno visto la prima portata di primo talmente che erano pochi . Se qualcuno voleva il bis era...
Ragazze mi sposerò a giugno 2018 e andremo in affitto (con la viva speranza di cercare casa da comprare quando la situazione economica sarà più stabile). Il dilemma è che mentre io vorrei trovare una...
Ho scritto diversi post ma non ho mai avuto una risposta concreta. Ma ho bisogno del vostro aiuto! In breve ci sposeremo a maggio 2018. A giugno siamo andati a richiedere se ci bloccano la data così...
Salve spose!!! mi è venuto un dubbio... ieri pomeriggio il mio fm è andato in un'agenzia di viaggi a fare un regalo ad una coppia che si sposa venerdì e al quale siamo invitati al matrimonio! La...
Ragazze,conoscete questo marchio o ne avete sentito parlare?le recensioni che ho trovato su internet sono un po' confuse ditemi la vostra,please!
Per il grande giorno, diamo fiducia al nostro FM e gli lasciamo indossare quello che vuole o supervisioniamo anche la scelta dei calzini? (voglio risposte sincere e spassionate hahah)
Ragazze ma quelle che, come me, non hanno visto l'abito di fm nom muoiono dalla voglia di vederlo? Il mio fm ha fatto la prova qualche giorno fa e quando me ne parlava si illuminava in viso. Questo...
Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto...ho comprato su Amazon un guestbook molto carino,l agenzia di viaggi dove abbiamo fatto la lista nozze ci ha chiesto un libro dove parenti e amici potessero lasciare...
Ciao, vorrei chiedervi se i parenti stretti (nipoti, fratelli ecc) possono officiare il rito civile e cosa si deve fare per ottenere la delega? Grazie a chi risponderà!
Ecco qui le mie partecipazioni, fronte retro e busta .. e la semplicità
Week end da sola.. perché Fm via per il suo addio.. ad Ibizaaa!!! Non posso lamentarmi perché io sono stata ad Amsterdam. E anni che furono feci anche io una bella.vacanza con le amiche ad ibiza....
Quante di voi hanno 26/27 anni? Quando sarà il vostro giorno?
Ciao ragazze conoscete qualche sito dove potrei acquistare il pannello per il tableau? Ho fatto delle ricerche ma senza buoni risultati, ho trovato solo 2 siti dove lo hanno in cartone ma non credo...
Ciao Ragazze!!!Ormai manca poco ed il mio fm non ha ancora scelto il suo abito... confesso che non è molto che cerchiamo ma siamo un poco scoraggiati... sapete consigliarmi marchi di abiti da sposo...
Domani pomeriggio abbiamo le foto prematrimoniali...mamma mia sono emozionata e nello stesso tempo imbarazzata...chi di voi le ha fatte? Cosa mi raccontate???
Buongiorno sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. stamattina abbiamo visto le fedi😍 Volevo sapere da voi qualche info sul prezzo in base al modello. Fedi unoaerre 5 gr. 500€ mentre le comode seconda...
Buongiorno sposine! Eccomi qui a sfogarmi un pò e a spiegare come la penso. ...sono stufa...il rito civile non ha ninte in meno del religioso anzi! Per coloro che non sono così legati alla fede,è il...
Ciao ragazze, tra esattamente quattro mesi e precisamente a quest'ora sarò in viaggio verso il Duomo dove mi attenderà l'amore della mia vita... e voi invece a quest'ora il giorno del vostro...
Sono quasi l'una di notte e ormai a -2 giorni il mio tableau è finalmente pronto. Che ne dite?
Ragazze amletico dubbio per il grande giorno si fa prima il trucco o l'acconciatura? Permetto che ancora non ho trovato la truccatrice....La mia parrucchiera mi continua a dire prima il trucco non...
Ciao a tutte ragazze! Ieri parlando con le mie amiche che si sposano a settembre, mi chiedevano quando penso di consegnare le partecipazioni x il nostro matrimonio del 29 dicembre... E io ho risposto...
Ragazze è arrivata finalmente💖💖 a parte la mia faccia e il mio intimo😅😅😅...che ne pensate??è troppo trasparente vero??ci aggiungerò una sottoveste magari...Come lunghezza dire che va bene??
Fotografi garanzie ANFM