Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Novella Luglio 2017 Pisa

Abito da sposo cercasi

Rachele, il 5 Giugno 2017 alle 20:34 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao Ragazze!!!Ormai manca poco ed il mio fm non ha ancora scelto il suo abito... confesso che non è molto che cerchiamo ma siamo un poco scoraggiati... sapete consigliarmi marchi di abiti da sposo abbastanza moderni e comunque di classe con cifre non astronomiche? Diciamo che il budget è intorno alle 1000 euro... voi cosa avete acquistato? Grazie mille!!!!

9 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 6 Giugno 2017 alle 07:10
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio fm lo ha preso da viva le donne a fornacette e ha speso circa 1000€ sennò in Toscana c'è massimo a Livorno le spose di mori e Magnani a San miniato
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scoraggiatevi e girare calcolando che il vostro budget e comunque buono
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Grosseto
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio lui ha preso un abito di Carlo Pignatelli a Livorno da Massimo Boutique, non so se è segnato tra i fornitori ma noi ci siamo trovati benissimo, io l'abito non l'ho potuto vedere ma sono stata lì due volte con lui e sono proprio gentili
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rachele! Il mio fm ha trovato il suo in un outlet vicino a noi (ma so che c'è anche in toscana): Hugo boss, vestito, camicia, cravatta, panciotto, scarpe, boxer e calzini con 900€!😉
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calvin Klein e Hugo Boss. Se hai un outlet nelle vicinanze risparmiate anche un bel po' sul prezzo di partenza. Altrimenti provate in negozi che hanno marchi meno noti. Con questo budget riuscirete senza dubbio a trovare qualcosa di adatto 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo fra 18 giorni ed il mio fm lo ha cercato e trovato due/tre settimane fa, tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tantissimi abiti su quel budget...dovete solo essere pazienti e girare un pochino. 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato da David Saddler? So che hanno prezzi buoni perchè non vendono solo abiti da sposo ma completi da uomo....mio fratello lo comprò li e spese 800 euro tutto incluso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in qualche atelier con produzione propria, fm se l'è cavata con meno di 800 euro (giacca, pantalone, gilet e plastron)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione