- Matrimonio
- Community
Laura

Castelfranco Veneto, Treviso · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao, sono Laura e ho 32 anni! Dopo tanto dispensare consigli per i matrimoni delle mie amiche (ho fatto un corso per wp dove ho capito che non era il lavoro per me), finalmente mi posso dedicare al mio! Ho sempre voluto differenziarmi e abbiamo scelto tutti i nostri fornitori (oltre che per una sensazione "a pelle") anche perché non avevano lavorato per nessuno dei nostri amici...speriamo bene!!!! Io e il mio fm sogniamo un matrimonio in stile rustico con un tocco boho quindi i fiori dai colori accesi la faranno da padrona, insieme a tantissime luci tra gli alberi la sera!
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
321
Salve a tutte! Sono così orgogliosa della scelta delle bomboniere per i testimoni che devo assolutamente condividerle con voi!!!!😍 Uomini orologio, donne collana lunga!Che dite?!?

Ciao ragazze! Avrei bisogno dei vostri consigli in merito al viaggio di nozze. Stiamo valutando di fare 4 giorni a New York e poi una settimana ad Antigua. Il periodo sarebbe a metà Giugno. Per chi ci...

Ragazze se vi siete sposare di mattina il vostro matrimonio a che ora è finito?
Le mie foto più recenti
46Attività

Ho partecipato al post di Laura
2111 giorni fa

Ho partecipato al post di Francy
2319 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2476 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
38Gruppi generali
Ispirazione