Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Super Sposa Luglio 2017 Torino

Quanto mi costa trucco e parrucco!! 😲😲😲😲😲

Anastasia, il 9 Maggio 2017 alle 18:54

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 43

Oggi sono andata un po' in giro per trovare una parrucchiera dopo vari preventivi alla fine mi sono affidata a quella che mi dava più fiducia e siamo arrivati a 370,00 con prove trucco e capelli e poi il giorno del matrimonio a domicilio.. però a me sembra veramente tanto comunque a 2 mesi dal...
Oggi sono andata un po' in giro per trovare una parrucchiera dopo vari preventivi alla fine mi sono affidata a quella che mi dava più fiducia e siamo arrivati a 370,00 con prove trucco e capelli e poi il giorno del matrimonio a domicilio.. però a me sembra veramente tanto comunque a 2 mesi dal matrimonio dovevo prendere una decisione... voi quanto pagate se posso?

43 Risposte

• Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non ho parole...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300€ capelli e 150€ trucco...questo è il migliore che ho trovato, considerando anche la necessità di avere un buon rapporto qualità prezzo...da me arrivano a chiedere anche 500€ capelli e 300€ trucco 😡
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 170 euro di truccatrice compresa una prova e due trucchi omaggio tipo a mamma e testimone più il rimborso spese visto che mi sposo a un ora di distanza da casa nostra...per l'acconciatura ci penserà una mia amica ma non abbiamo ancora parlato di prezzi...penso mi tratterà bene ma sicuro devo già mettere in preventivo anche per lei il rimborso spese
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 100 € la parrucchiera con prove messa in piega la sera prima e viene a casa la mattina a farmi l'acconciatura, poi 250€ per il trucco con pulizia viso prova e trucco a casa la mattina
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 350 il parrucchiere e 240 la truccatrice. Estetista a parte! Ci marciano troppo sopra!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...concordo con te😉
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pagando 650€
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pisa
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio un pacchetto delle profumerie La Gardenia, 150 euro +capelli (a parte). Non volevo spendere troppo!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra eccessivo... comunque si sa già on partenza che appena parli di matrimonio tutto si moltiplica.. poi anch'io arriverò a 450/500 perché devo aggiungere il colore e l'exstencion..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anastasia, i prezzi più o meno sono quelli...purtroppo!!!solo che sentano la parola "sposa" tutto si moltiplica...A me fra trucco e parrucco con prove e vari trattamenti €500,00!Ho dovuto accettare per forza è l'unico parrucchiere che conosco della zona, perché noi abitiamo in un'altra regione da quella in.cui ci sposeremo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione