Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Noi 60 gli adulti e 30 i bambini! Antipasto con tutti gli angoli,due primi,tre secondi,tre contorni,buffet di dolci,torta,confettata,angolo dei sigari !
Ciao ho letto che ti sei sposata alle terre di san domenico. .mi puoi dare qualche informazione? Da che prezzi partono e cosa si mangia? Ma ci pensano loro x i cento tavola ?
Sposa Abituale
Giugno 2016
Roma
Rosa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 75 gli adulti e 35 i bambini compresi allestimenti tovagliato stampa menu
Ma noooo sapranno regolarsi... e poi, non è mica il prio matrimonio il mio ad aver open bar e festa?!
Super Sposa
Giugno 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
E si, sai risparmiamo un bel pò e non dobbiamo privarci di invitare qualcuno xD Comunque è una traversa di via orsa, precisamente in via del capricorno 9
Hai fatto bene ad aderire ti hanno fatto un bel prezzo!! Di preciso dove si trovail gardenia palace???
Super Sposa
Giugno 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un menù misto, al gardenia palace, però io ho aderito alla promozione questo maggio, adesso non saprei se è ancora in corso xD solitamente da loro i menù partono dalle 70/75 euro a persona
Io 110 a persona IVA inclusa però dentro questo prezzo ho avuto allestimento floreale ai tavoli la wedding planner vari addobbi per tutto il ricevimento, la torta nuziale, antipasto con angolo dei fritti angolo del mare, e angolo di prodotti tipici, le mozzarelle fatte a mano sul momento è una barca di ostriche gigante! Primo secondo primo e secondo tutto di pesce! Buffe di dolci di tutti i tipi con die fontane di cioccolato! Non potevo chiedere di meglio e tutto di ottima qualità!
Noi a lecce 100 adulti e 50 bambini... menù completo...buffet antipasti... due primi un secondo... open bar... torta nuziale e buffet di dolci... compreso di baby sitter per bambini... e l'argenteria... :-)
Noi paghiamo 85 per gli adulti e 25 per i bambini, e sono compresi i centrotavola e tutti gli addobbi in generale, stampa menu, noleggio auto e torta nuziale
Sposa VIP
Agosto 2017
Palermo
Noemi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le location che ho guardato con maggiore attenzione hanno l'esclusiva catering, quindi o ti affidi a loro o cambi posto. I prezzi variano da 90 a 120 a persona per gli adulti, e la metà credo per i bimbi sopra i 3 anni. Chi non ha l'esclusica catering ti affitta il posto, ma il costo degli affitti sono esagerati! Fortuna che c'è la possibilità di fare la prova menú per valutare bene le cose
Noi 74 euro+iva..I bambini sopra i 3 anni pagano come gli adulti e lo staff(dj e fotografi )la metà..e è comprensivo di addobbi non floreali ,centrotavola ,sigari ,occhio di bue..direi ottimo, confronto altre location che avevano prezzi più alti...e poi sposarci con rito religioso all aperto(salvo brutto tempo)e festeggiare nella stessa ha fatto la differenza!