Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.293

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.293 Risposte

  • Moira
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 60 gli adulti e 30 i bambini! Antipasto con tutti gli angoli,due primi,tre secondi,tre contorni,buffet di dolci,torta,confettata,angolo dei sigari !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2018 Reggio Emilia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 30€ a persona con aperitivo e cena gnocco e tigelle

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io non ci credo ahahahvorrei degli esempi perché non me ne capacito!!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pagheremo 98€ a testa per gli adultiPer i bimbi dai 0-3 anni gratuitoPer i bimbi dai 4 anni il 50%
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2017 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto che ti sei sposata alle terre di san domenico. .mi puoi dare qualche informazione? Da che prezzi partono e cosa si mangia? Ma ci pensano loro x i cento tavola ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 75 gli adulti e 35 i bambini compresi allestimenti tovagliato stampa menu

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma noooo Smiley smile sapranno regolarsi... e poi, non è mica il prio matrimonio il mio ad aver open bar e festa?!

    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E si, sai risparmiamo un bel pò e non dobbiamo privarci di invitare qualcuno xD Comunque è una traversa di via orsa, precisamente in via del capricorno 9

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Agrigento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ad aderire ti hanno fatto un bel prezzo!! Di preciso dove si trovail gardenia palace???
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un menù misto, al gardenia palace, però io ho aderito alla promozione questo maggio, adesso non saprei se è ancora in corso xD solitamente da loro i menù partono dalle 70/75 euro a persona
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Agrigento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante portate?? Che tipo di menù?Pesce o carne??Dove si trova questo locale con questa promozione??? Sei stata veramente fortunata
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto il pranzo con buffet all'inizio e alla fine, torta nuziale, musica quindi anche la siae e il tovagliato a scelta con decorazioni attinenti xD
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Agrigento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' una bella offerta ti vieni trenta euro a persona!!! Su preciso cosa c'è incluso?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Agrigento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche io ho questi prezzi
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Agrigento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Open bar rischia di farti fallire la festa immagini tutti gli invitati maschi ubriachi!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 100 ad invitato ma per essere un rstorante con acqua e vino a volontà non mi sembra poi così tanto.

    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Settembre 2016 Bari
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 140 a persona
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Aprile 2016 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 130 a persona..
    • Rispondi
  • Maud
    Sposa Saggia Agosto 2015 Potenza
    Maud ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 110 a persona IVA inclusa però dentro questo prezzo ho avuto allestimento floreale ai tavoli la wedding planner vari addobbi per tutto il ricevimento, la torta nuziale, antipasto con angolo dei fritti angolo del mare, e angolo di prodotti tipici, le mozzarelle fatte a mano sul momento è una barca di ostriche gigante! Primo secondo primo e secondo tutto di pesce! Buffe di dolci di tutti i tipi con die fontane di cioccolato! Non potevo chiedere di meglio e tutto di ottima qualità!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso esattamente come te !
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 40 euro a persona . per i bambino ancora non abbiamo decido Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    85€ a persona, i bambini pagano la metà....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Prato
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo sui 100/110 circa !!! :-)
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a lecce 100 adulti e 50 bambini... menù completo...buffet antipasti... due primi un secondo... open bar... torta nuziale e buffet di dolci... compreso di baby sitter per bambini... e l'argenteria... :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ..anche noi...calcolando che siamo circa 200 rimaniamo su questa cifra...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 85 per gli adulti e 25 per i bambini, e sono compresi i centrotavola e tutti gli addobbi in generale, stampa menu, noleggio auto e torta nuziale
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Agosto 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le location che ho guardato con maggiore attenzione hanno l'esclusiva catering, quindi o ti affidi a loro o cambi posto. I prezzi variano da 90 a 120 a persona per gli adulti, e la metà credo per i bimbi sopra i 3 anni. Chi non ha l'esclusica catering ti affitta il posto, ma il costo degli affitti sono esagerati! Fortuna che c'è la possibilità di fare la prova menú per valutare bene le cose Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 135 a persona percorso sagre, aperitivo, antipasto, 2 primi, 2 secondi, frutta, buffet di dolci, torta nuziale, addobbi floreali in sala!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 74 euro+iva..I bambini sopra i 3 anni pagano come gli adulti e lo staff(dj e fotografi )la metà..e è comprensivo di addobbi non floreali ,centrotavola ,sigari ,occhio di bue..direi ottimo, confronto altre location che avevano prezzi più alti...e poi sposarci con rito religioso all aperto(salvo brutto tempo)e festeggiare nella stessa ha fatto la differenza!
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ke è vero ke in alcune parti d'Italia nn trovi niente al di sotto dei 120€ qui da me in Puglia X esempio il pranzo o la cena X un matrimonio costa dai 120€ in su... Solo una location ho trovato dove volevano 90€ ma alla fine dovevi aggiungere dei supplementi che facevano lievitare il prezzo arrivando alla fine alla cifra sopra citata... Purtroppo qui da me sposarsi è diventato un business!
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 85 gli adulti e 40 i bambini...
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Anke Xke comunque una buona parte del costo lo recuperi con le buste dei parenti! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione