- Matrimonio
- Community
Kikka

Castrovillari, Cosenza · Da Settembre 2015
Solare, innamorata del mio lui ormai da cinque anni e mezzo, amo cucinare , amo gli animali , la musica e la fotografia .. Amo i fai da te e pasticciare .... Visualizza altro
Solare, innamorata del mio lui ormai da cinque anni e mezzo, amo cucinare , amo gli animali , la musica e la fotografia .. Amo i fai da te e pasticciare . amo disegnare. Il mio lui? Il mio primo amore e l ultimo fino alla fine dei miei giorni . insieme dal 4 luglio 2010 ci sposiamo il 9luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ancora non ho fatto molto sono all'iniziò ma ho tremila idee in testa e spero venga tutto per il meglio. Colore? Scelto dopo tani cambiamenti insieme al mio FM il dorato *-* la data? Pochi GG dopo il nostro sesto anno insieme *-* la mia testimone? Mia cognata *-* la chiesa sarà una cattedrale stupenda del mio paese e l location un luogo da sogno nelle nostre campagne calabresi. Una villa stupenda *-* sarà un matrimonio per piccoli e grandi .
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.329
Scusate di cuore...sono sparita!!!???Martedì dopo un travaglio da dimenticare alle 23:08 è nata la mia principessa!!!Da allora non ho tempo nemmeno per andare in bagno...appena possibile vi racconto...

Ciao ragazze ho appena comprato la mia scarpa online vi piace? Ha un tacco 12 con plato' 3 poi ne ho una identica nera e la porto benissimo, ora ho preso la stessa bianca speriamo bene

Sarebbe una cattiva idea chiedere al ristorante cheper ill cibo avanzato in tavola vengano portate delle vaschette , in modo tale che gli invitati possano portarlo a casa?
Le mie foto più recenti
577Attività

Ho partecipato al post di Jamile
3436 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3436 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposainverno
3436 giorni faAmici
137Gruppi generali
Ispirazione