- Matrimonio
- Community
Aurelia
Noicattaro, Bari · Da Settembre 2013
Sono una ragazza di 22 anni e sono fidanzata da quasi 6 anni. Non ho un carattere facile ma il mio FM mi sa tener testa. Non vedo l ora di sposarmi e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 22 anni e sono fidanzata da quasi 6 anni. Non ho un carattere facile ma il mio FM mi sa tener testa. Non vedo l ora di sposarmi e creare una mia famiglia
- Sposa Precisa
- 1.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una cerimonia sobria. Voglio una cosa raffinata ma nello stesso tempo divertente. Aspettiamo con ansia quel giorno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
314
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho partecipato al post di Sara
3492 giorni fa
3492 giorni fa
3492 giorni fa
Amici
39Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM