Vai ai contenuti principali
Aurelia
Aurelia

Noicattaro, Bari · Da Settembre 2013

Sono una ragazza di 22 anni e sono fidanzata da quasi 6 anni. Non ho un carattere facile ma il mio FM mi sa tener testa. Non vedo l ora di sposarmi e... Visualizza altro

Sono una ragazza di 22 anni e sono fidanzata da quasi 6 anni. Non ho un carattere facile ma il mio FM mi sa tener testa. Non vedo l ora di sposarmi e creare una mia famiglia

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

2743giorni 12hh
Sara
Qual è la vostra data speciale?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.045
Sara
Quando andrete in viaggio di nozze?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

Stefania, domenica 16-Lug-23 1.978
Sara
Quando sarà il tuo addio al nubilato?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?

Stefania, domenica 16-Lug-23 1.974
Sara
Quando è stato il primo viaggio insieme?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!

Venere, martedì 28-Nov-17 855
Sara
Quando siete andati a vivere insieme?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.200
Sara
Quando vi sposerete?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.382
Sara
Quando ti ha fatto la proposta?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.191
Sara
Quando vi siete fidanzati?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.341
Sara
Quando vi siete conosciuti?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 14:05

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Beatrice, lunedì 22-Gen-24 2.710
Sara
Quando è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.195
Federica
Mi sento in ansia ?
Federica, Il 15 Settembre 2016 alle 20:45

Ciao sposine tra un anno e mezzo ci sposiamo, mi sento in ansia, sono elettrizzata... Ho bisogno di supporto ?

Valentina, venerdì 16-Set-16 9
Aurelia
E siamo a -30
Aurelia, Il 14 Settembre 2016 alle 19:37

Eccoci qua. .... siamo arrivati a meno 30 giorni ansia tanta ansia, ansia di non finire tutto, ansia per quel giorno... questa maledetta ansia mi sta facendo vivere in questi giorni molto agitata e...

Sara, giovedì 15-Set-16 11
Giorgia
Quando il tuo ex non si rassegna
Giorgia, Il 12 Luglio 2016 alle 22:47

Sera a tutte .. Ho un problema enorme.. Vi spiego in breve Xke raccontare tutto dall'inizio ci vorrebbe una vita.. Mi sono lasciata con il mio ex da ben 8 lunghi anni .. Fidanzati i da quando avevano...

Elisa, domenica 9-Ott-16 112
Flavia
Hai già scelto lo stile delle tue nozze?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 912
Verdiana
In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.108
Sara
Ti trasferirai per amore?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.007
Flavia
In quale città ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.152
Verdiana
Hai già scelto il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:57

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.071
Sara
La data delle tue nozze sarà...
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

Sara, martedì 21-Set-21 1.456
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Pamela
Le mie scarpe.....le lovvvvvvo!
Pamela, Il 26 Maggio 2016 alle 14:32

Finalmente sono arrivate...dopo tanta attesa e un po di preoccupazione perché sono fatte su misura,mi piacciono tantissimo e sono comode!!!

Hebah, venerdì 27-Mag-16 46
F
-2... le mie unghiette
Francesca, Il 26 Maggio 2016 alle 14:08

Che dite vi piacciono?? E l'ansia saleeeee

Aurelia, venerdì 27-Mag-16 28
Verdiana
Sei una sposa romantica? Scopri il tuo risultato
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 10:33

Buongiorno bellezze, chissà quale profilo di sposa si cela dietro le foto che abbiamo pubblicato in ogni topic! Iniziamo a svelarvi il risultato: Se avete dato una maggiornaza di risposte numero 1,...

Sposina, venerdì 5-Mag-17 176
Verdiana
Quale decorazione per l'auto scegliereste?
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, siete pronte a scoprire il risultato del test del gioco di questa settimana? L'ultimo topic da commentare sarà questo: una ventata di colore e allegria coinvolgerà i vostri cuori....

Giada, domenica 8-Apr-18 795
Sara
Scegliete il centrotavola che più vi piace!
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...

Giada, domenica 8-Apr-18 832
Flavia
Quale si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:44

Buongiorno piccole, in base allo stile delle vostre nozze quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con questo topic >> Scegliete il centrotavola che più vi piace!

Giada, domenica 8-Apr-18 805
Verdiana
I guanti da sposa che vi fanno brillare gli occhi
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Stupende sposine, per il prossimo anno un dettaglio del look da sposa che non può assolutamente mancare sono i guanti! Scegliete quello che più vi piace e continuiamo a giocare insieme per scoprire a...

Giada, domenica 8-Apr-18 785
Sara
Qual è la tua manicure?
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...

Giada, domenica 8-Apr-18 919
Flavia
Quali fedi nuziali si avvicinano di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:38

Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...

Maria Teresa Genchi, martedì 3-Apr-18 862

Gruppi generali

Ispirazione