Noicattaro, Bari · Da Settembre 2013
Sono una ragazza di 22 anni e sono fidanzata da quasi 6 anni. Non ho un carattere facile ma il mio FM mi sa tener testa. Non vedo l ora di sposarmi e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 22 anni e sono fidanzata da quasi 6 anni. Non ho un carattere facile ma il mio FM mi sa tener testa. Non vedo l ora di sposarmi e creare una mia famiglia
- Sposa Precisa
- 1.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Eccoci qua. .... siamo arrivati a meno 30 giorni ansia tanta ansia, ansia di non finire tutto, ansia per quel giorno... questa maledetta ansia mi sta facendo vivere in questi giorni molto agitata e...
Salve future sposine. Come da titolo voglio sapere chi oltre me è a dieta. State facendo una dieta a vostro piacimento o seguita da qualcuno? Associate attività fisica? Io da ieri ho iniziato una...
Buon pomeriggio a tutte :-) .. oggi voglio condividere con voi la gioia che ho provato il 25 settembre. Premetto che io e il mio Fm stiamo insieme da 6 anni e abbiamo deciso di sposarci 2 anni fa. Ci...
Quante damigelle avrete al vostro fianco.? Io ne avrò due, la mia futura cognata e la mia migliore amica.
Fotografi garanzie ANFM