Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso

Quando il tuo ex non si rassegna

Giorgia, il 12 Luglio 2016 alle 22:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 112
Sera a tutte .. Ho un problema enorme.. Vi spiego in breve Xke raccontare tutto dall'inizio ci vorrebbe una vita.. Mi sono lasciata con il mio ex da ben 8 lunghi anni .. Fidanzati i da quando avevano 15 anni fino ai 22 anni.. È stata una storia molto complicata piena di bugie ed è finita nei modi peggiori che mi fa ankora male raccontare..a un passo da sposarci..io ovviamente mi sono rifatta una vita nonostante X colpa sua non credevo più negli uomini ma il mio fm è stato così adorabile da farmi spalancare di nuovo il cuore.. Il problema è questo lui è ossessionato da me all'inizio mi chiamava seguiva con la macchina ho dovuto cambiare numero sono stata a un passo da denunciarlo X stalking.. l'ho minacciato e X un po si è calmato.. Poi comincia con le mail Facebook all'inizio io gli rispondo X trattarlo male ne parlo con il mio fm e lui mi dice di non rispondere più .. Ok faccio così .. È lui di nuovo ossessionato mi tartassa fino a quando un anno fa mi blocca la strada con la macchina e cerca di salire sulla mia lo minacciò di nuovo ma comincio ad avere paura .. Lo tratto malissimo e se ne va sparisce X un po.. Adesso il problema è questo che sa che mi sposo e mi ha fatto sapere che farà di tutto per rovinarmi il matrimonio.. Che si presenterà in chiesa e griderà al mondo che mi ama ankora .. Ho gli incubi .. Ma cosa devo fare X fargli capire che la deve smettere di fare così lui non si è mai più fidanzato ed è convinto che ci sia ankora un futuro X noi cosa ovviamente fuori da ogni logica

112 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Ottobre 2016 alle 18:13
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denuncialo subito! Parlane con i tuoi, se avete amici in comune anche con loro...dillo a quante più persone possibile! Non può permettersi di rovinarti la vita! Un grandissimo in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo; denuncialo non c'è alternativa. E soprattutto tutelati prima che esageri davvero, come ha già fatto quando ha cercato si salire sulla tua auto. Questo è un matto!!!! Attenta!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a denunciarlo! Non avere paura di farlo.
    • Rispondi
  • Candy  Tessa
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Candy Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sosia maschile di Cristina! Si chiamava #ehluca? AhahhhaApparte gli scherzi cara, vai subito a denunciare! Non avere pietà... ha detto che vuole rovinarti il matrimonio, tu rovinagli la vita
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denuncia denuncia denuncia !!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2021 Udine
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denunciarlo subito! è capitato anche a mia sorella e la cosa stava peggiorando sempre più: alla fine le voleva entrare in casa con la forza e ha chiamato i carabinieri... da quella volta ha avuto molto più respiro ed è riuscita a riavere la sua vita
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio ex non si rassegna! ogni tanto scrive ma io non rispondo, dice che gli manco! però non è arrivato a tanto e se lo facesse andrei a denunciarlo !! sicuro!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti consiglio di denunciarlo. Hai già sofferto troppo a causa sua, e tipi come lui sono imprevedibili purtroppo. Non sottovalutare la situazione.
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara so che può venirti difficile farlo pero tu non puoi vivere con questo terrore. E non parlo solo del fatto che possa rovinarti il matrimonio ma generale, perché se un giorno ti facesse male preso da rabbia? O se un giorno tu fossi incinta e lui facesse una delle sue sceneggiate e tu ti sentissi male? Devi denunciare. Devi raccontare nei dettagli le "imboscate" che ti ha fatto in questi anni. Devi dire tutto. Se ti risulta difficile andare da sola fatti accompagnare dal tuo fidanzato. Ma vai. Devi fare questo passo per te e per la tua famiglia. Per quanto riguarda il matrimonio avvisa persone di cui ti fidi "a sorvegliare" l'esterno della chiesa perché non possa accedervi. E per quanto riguarda la location avvisa che non è il benvenuto.
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi assolutamente denunciare....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio! Denuncia, parlane con qualcuno della tua famiglia, soprattutto QUANDO FA QUESTE PAZZIE REGISTRALO O FILMALO!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica soluzione è la denuncia, anche se purtroppo non riuscirai a fare molto.. Ma tu comincia a denunciarlo in modo che Nn possa avvicinarsi a te
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre, denuncia subito, tieni tutti i messaggi come prova. Lui è pazzo e non si sa mai che pensi o con me o con nessuno e tenti una follia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2016 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo....allora l'unica soluzione è denunciare...non abbiate paura...ormai se ne sentono di tutti i colori nei confronti delle donne....ma non possiamo avere paura...ci vuole forza e coraggio.....
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denuncia. Avvertì la tua famiglia e fm. Questo è pazzo
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... Denuncialo subito, cerca di tutelarti
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi denuciare
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denuncialo! Immediatamente! Una persona così ha dimostrato di essere pericoloso
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha molta paura di mio fratello che lo odia .. Appena lo minacciò che chiamo lui sparisce X un po
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio come mi dispiace .. So che lo dicono in tante .. Ma io sono convinta che non arriverebbe a tanto .. Non mi ha mai minacciata di morte o farmi del male
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke il mio fm e un agente di polizia anke X questo sto abbastanza tranquilla il mio ex ha molta paura di lui .. A chiacchiere e molto bravo ma appena lo minacciò di dirlo a lui o a mio fratello sparisce subito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Denuncialo, senza ombra di dubbio!!!!!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia mi dispiace veramente tanto leggere la tua sofferenza e nonostante siano storie differenti i nostri sono stati anni di sofferenza con la differenza purtroppo che la tua ha segnato il tuo cuore. Mi dispiace anche che tu abbia affrontato tutto da sola,avevi bisogno di un aiuto ,un supporto. So che nn ci conosciamo però se vuoi ci possiamo sentire privatamente.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denuncialo subito
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SCUSA SE SONO RADICALE,MA SE LE COSE STANNO COSÌ,DENUNCIALO!SAI IN QUANTI HANNO AVUTO TIMORE E POI IL LORO TIMORE SI È TRASFORMATO IN DANNO PER SE STESSI E PER LE LORO FAMIGLIE?NON RISPONDERE A NESSUNA PROVOCAZIONE E DENUNCIALO,GENTE DEL GENERE È PERICOLOSA,RACCOGLI TUTTE LE PROVE E PROCEDI CON UNA DENUNCIA
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualc cosa di scritto di queste minacce???? Cmq a prescindere io farei una denuncia.. Da agente di polizia ti posso dire di non sottovalutare questi episodi nel modo più assoluto. I carabinieri davanti ad una denuncia dovrebbero convocarlo e farci due parole diffidandolo dal tenere un comportamento simile. Poi il giorno del matrimonio fai una telefonata dai carabinieri e chiedi cortesemente se possono farsi un passaggio in zona al fine di dissuadere il tuo ex. Mi raccomando. ... un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2017 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è solo una cosa da fare senza nemmeno pensarci...denuncialo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con tutte le altre. DEVI DENUNCIARLO, non c'è altra via. E chiedi alla polizia o carabinieri come devi comportarti per tutelarti.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

concordo con Barbara!

• Rispondi
  • Annapia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Annapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi riconosco nelle vostre storie, purtroppo. Proprio stamattina ci pensavo e di anni ne sono passati 7, che ti provocano un dolore che porterai sempre dentro di te. Io ho ricominciato a vivere quando mi sono trasferita a 700 km lontana da lui.. l'unica soluzione possibile è denunciarlo, io mi sono mangiata le mani per non averlo fatto..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia collega e' morta, lui l'ha uccisa e si e' suicidato. Vedi notizie di Firenze di Maggio. E' successo anche per il fatto che nessuno ha dato la giusta importanza a certi suoi comportamenti. Non voglio spaventarti, ma denuncia assolutamente e fatti proteggere. Un caro saluto
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denuncialo e avverti tutta la tua famiglia da quello che racconti sembra al limite del patologico!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione