Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso

Quando il tuo ex non si rassegna

Giorgia, il 12 Luglio 2016 alle 22:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 112

Sera a tutte .. Ho un problema enorme.. Vi spiego in breve Xke raccontare tutto dall'inizio ci vorrebbe una vita.. Mi sono lasciata con il mio ex da ben 8 lunghi anni .. Fidanzati i da quando avevano 15 anni fino ai 22 anni.. È stata una storia molto complicata piena di bugie ed è finita nei modi...
Sera a tutte .. Ho un problema enorme.. Vi spiego in breve Xke raccontare tutto dall'inizio ci vorrebbe una vita.. Mi sono lasciata con il mio ex da ben 8 lunghi anni .. Fidanzati i da quando avevano 15 anni fino ai 22 anni.. È stata una storia molto complicata piena di bugie ed è finita nei modi peggiori che mi fa ankora male raccontare..a un passo da sposarci..io ovviamente mi sono rifatta una vita nonostante X colpa sua non credevo più negli uomini ma il mio fm è stato così adorabile da farmi spalancare di nuovo il cuore.. Il problema è questo lui è ossessionato da me all'inizio mi chiamava seguiva con la macchina ho dovuto cambiare numero sono stata a un passo da denunciarlo X stalking.. l'ho minacciato e X un po si è calmato.. Poi comincia con le mail Facebook all'inizio io gli rispondo X trattarlo male ne parlo con il mio fm e lui mi dice di non rispondere più .. Ok faccio così .. È lui di nuovo ossessionato mi tartassa fino a quando un anno fa mi blocca la strada con la macchina e cerca di salire sulla mia lo minacciò di nuovo ma comincio ad avere paura .. Lo tratto malissimo e se ne va sparisce X un po.. Adesso il problema è questo che sa che mi sposo e mi ha fatto sapere che farà di tutto per rovinarmi il matrimonio.. Che si presenterà in chiesa e griderà al mondo che mi ama ankora .. Ho gli incubi .. Ma cosa devo fare X fargli capire che la deve smettere di fare così lui non si è mai più fidanzato ed è convinto che ci sia ankora un futuro X noi cosa ovviamente fuori da ogni logica

112 Risposte

• Assunta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi giorno non bisogna fidarsi piu di nessuno... denuncialo! salva tutte le conversazioni e fai foto e registra tutto..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so adesso e all'estero e spero che ci rimanga .. La mamma mi ha detto che è andato via X dimenticarmi .. Spero con tutto il cuore che ci riesca
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma denuncialo immediatamente...cn tto qllo k poi si sente in giro....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anke secondo me non sta bene .. Molte volte ha minacciato di uccidersi .. Un po mi dispiace xcio non l'ho mai fatto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho fatto Xke mi dispiace .. Sto in buoni rapporti con la famiglia con la mamma mi sento ankora .. Poi da quando sa che mi sposo è sparito
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so.. E mi dispiace! Ma spiegale che la cosa è pericolosa!! E che non puoi vivere con l'ansia.. Non si sa mai che te lo ritrovi sotto casa o al lavoro qnd sei sola! Se sa pure dove vai ad abitare per me è un pericolo non da poco...

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo paura che si presenti in chiesa .. Sarebbe un incubo .. Ma da quando sa che mi sposo è sparito
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xo comunque mi dispiace Xke ho un bellissimo rapporto con la mamma ankora ci sentiamo mi ha voluto bene davvero come una figlia.. Da quando ha saputo che mi sposo è sparito dicendo così..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denuncialo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me dovresti denunciarlo o non ti lascerà mai in pace!! E se potete andate lontano.. Dillo a Fm.. Uno così è malato e si sentono troppe storie brutte!!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denuncialo veramente.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farei ora la denuncia di stalking!! Non ti fa stare serena e questo è sufficiente per prendere provvedimenti, non solo per il matrimonio, ma per la tua tranquillità! E in caso contrario quanto meno prendere un buttafuori per il matrimonio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, questa persona ha bisogno di cure. Sei la sua ossessione. Otto anni!! Denuncialo appena puoi, é l'unica arma che hai a disposizione. Non aspettare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denuncialo x stalking se ti scoccia ancora
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denuncialo x persecuzioni e chiedi che dispongano che non possa avvicinarsi
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo ragazzo non sta bene...scusa la mia superficialità ma a me sarebbe bastato 1/4 di quello che hai sopportato tu x correre a denunciarlo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione