- Matrimonio
- Community
Laura
'Cavazzo Carnico', Udine · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
152Terminiamo questa edizione di 4 matrimoni.com con una foto romantica 4 baci che racchiudono tantissimo amore! La foto del bacio di quale coppia preferite? Commentate! *** Continua con 👉 4...
Dulcis in fundo? Non proprio perché manca l'ultima categoria da votare di questa edizione di 4 matrimoni.com! Parliamo però in questo topic della torta nuziale! 4 wedding cakes davvero tutte diverse...
Eccoci alle ultime votazioni per eleggere il vincitore di 4 matrimoni.com! Abbiamo scelto delle nozze ricche di dettagli interessanti! Quale preferite tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti!...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faMolti di voi hanno una saga, trilogia o un personaggio preferito preso dai film, fumetti, libri. Ci sono matrimoni a tema Harry Potter, Disney, Star Wars, Supereroi. 🤩 Vi piacerebbe inserire come dettaglio di nozze un oggetto che lo rappresenti? ...
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un matrimonio a tema carnevale di Venezia? Vi piacerebbe? Votate! Brilliant Wedding Venice
Ho ottenuto una medaglia!
1343 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione