- Matrimonio
- Community
Federica
Albano Laziale, Roma · Da Dicembre 2013
Ciao sono una ragazza di 27 anni della provincia di Roma, sono fidanzata da poco meno di un anno (il 30 maggio 2014 farò 1anno di fidanzamento)! Lui è... Visualizza altro
Ciao sono una ragazza di 27 anni della provincia di Roma, sono fidanzata da poco meno di un anno (il 30 maggio 2014 farò 1anno di fidanzamento)! Lui è piombato nella mia vita all'improvviso e dopo una storia di 5 anni finita nel peggiore dei modi! Ora sono Felice, sicura e convinta del mio futuro insieme a lui!
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio da sogno ma realistico! Con le persone del cuore....senza troppi fronzoli!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
128Ciao ragazze....oggi mentre attendevo che FM uscisse da lavoro mi sono fatta un girino x negozi....e ho trovato queste scarpe x il dopo cerimonia....o meglio le scarpe di ricambio x ballare...
Ciao neo-sposine cgi di voi ha fatto la crociera sui fiordi? Com'è stata? Tutti me ne hanno parlato benissimo... Suggerimenti?? Un bacino a tutte voi
Salve sposine, mi chiedevo se tra tutte voi forumine c'è qualcuna che sposa nella sala d'estate del Palazzo Chigi di Ariccia. Io il 4/06/2016....
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho creato un post
3163 giorni faCiao ragazze....oggi mentre attendevo che FM uscisse da lavoro mi sono fatta un girino x negozi....e ho trovato queste scarpe x il dopo cerimonia....o meglio le scarpe di ricambio x ballare tranquilla....che ne dite??
Ho partecipato al post di Lisa
3186 giorni faAmici
29Gruppi generali
Ispirazione