- Matrimonio
- Community
Rossana

Fenegrò, Como · Da Febbraio 2015
mi sposerò il 25 giugno...non vedo l'ora che arrivi quel giorno e impazzisco di gioia solo al pensiero!!abbiamo fatto quasi tutto, ora ci concentriamo sui... Visualizza altro
mi sposerò il 25 giugno...non vedo l'ora che arrivi quel giorno e impazzisco di gioia solo al pensiero!!abbiamo fatto quasi tutto, ora ci concentriamo sui dettagli!!!
- Sposa VIP
- 7.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio molto semplice, country e sullo stile rustico. io e il mio ragazzo andiamo a cavallo..e il nostro matrimonio si impernierà su questo!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/25062016-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
1.290
festa a casa torta spirit palloncini cavallo Ciao ragazze!!riesco solo ora a scrivere, mi sono sposata il 25 giugno!sono la matta che ha scelto di arrivare in chiesa in sella a cavallo!!è stata una...

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Ciao ragazze...è una vita che non scrivo più, ma purtroppo gli impegni si sono concentrati, anche se ho iniziato due anni fa a organizzare tutto, tra casa e matrimonio!ora posso dirlo, settimana...
Le mie foto più recenti
119Attività

Ho caricato una foto nel post di Rossana
3120 giorni fa
festa a casa torta spirit palloncini cavallo Ciao ragazze!!riesco solo ora a scrivere, mi sono sposata il 25 giugno!sono la matta che ha scelto di arrivare in chiesa in sella a cavallo!!è stata una giornata bellissima, anche se il tempo ci ha...

Ho creato un post
3120 giorni fafesta a casa torta spirit palloncini cavallo Ciao ragazze!!riesco solo ora a scrivere, mi sono sposata il 25 giugno!sono la matta che ha scelto di arrivare in chiesa in sella a cavallo!!è stata una giornata bellissima, anche se il tempo ci ha...

Ho partecipato al post di Verdiana
3163 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
84Gruppi generali
Ispirazione