- Matrimonio
- Community
Sabrina

San Daniele del Friuli, Udine · Da Gennaio 2013
realizzerò il sogno che ho fin da bambina...sposarmi nel maestoso Duomo di San Daniele Del friuli...siamo fidanzati da 7 anni ed abbiamo una bimba... Visualizza altro
realizzerò il sogno che ho fin da bambina...sposarmi nel maestoso Duomo di San Daniele Del friuli...siamo fidanzati da 7 anni ed abbiamo una bimba meravigliosa di 2 anni...sono maniaca dell'organizzazione quindi appena ho ricevuto la proposta...sotto la torre Eiffel mi sono messa subito all'opera stressando la vita a tutti i miei famigliari...ahahahah
- Sposa Saggia
- 1.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Io sono di san Daniele lui di Palermo un matrimonio pieno d'amore e di tradizioni così apparentemente lontane che si uniscono tutte insieme per un evento cosi importante
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Video Matrimonio

Bomboniere

Animazione Matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
365
Ciao a tutte che canzone avrete al vostro ingresso al ricevimento? Sono molto indecisa e ho bisogno di aiuto grazie a tutte!!!Ps. Per la torta metto: thousand years di Christina Perri

Abbiamo scelto il colore verde tiffany. adesso siamo indecisi se far apparecchiare con runner.quindi tavolo opzione 1 o con tutta la tovaglia verde tavolo opzione 2 quale delle due opzione trovate più...

Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...

Le mie foto più recenti
32Attività

Ho partecipato al post di Veronica
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiffany
3558 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
3561 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione