Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

San Daniele del Friuli, Udine · Da Gennaio 2013

realizzerò il sogno che ho fin da bambina...sposarmi nel maestoso Duomo di San Daniele Del friuli...siamo fidanzati da 7 anni ed abbiamo una bimba... Visualizza altro

realizzerò il sogno che ho fin da bambina...sposarmi nel maestoso Duomo di San Daniele Del friuli...siamo fidanzati da 7 anni ed abbiamo una bimba meravigliosa di 2 anni...sono maniaca dell'organizzazione quindi appena ho ricevuto la proposta...sotto la torre Eiffel mi sono messa subito all'opera stressando la vita a tutti i miei famigliari...ahahahah

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3198giorni 19hh
Veronica
Canzone entrata sposi ricevimento
Veronica, Il 27 Luglio 2015 alle 21:24

Ciao a tutte che canzone avrete al vostro ingresso al ricevimento? Sono molto indecisa e ho bisogno di aiuto grazie a tutte!!!Ps. Per la torta metto: thousand years di Christina Perri

Giulia, martedì 28-Lug-15 17
Tiffany
Scelta del tovagliato.quale opzione vi piace di più?
Tiffany, Il 26 Luglio 2015 alle 22:29

Abbiamo scelto il colore verde tiffany. adesso siamo indecisi se far apparecchiare con runner.quindi tavolo opzione 1 o con tutta la tovaglia verde tavolo opzione 2 quale delle due opzione trovate più...

Chiara, martedì 28-Lug-15 48
Verdiana
4 matrimoni.com: vota la foto più romantica!
Verdiana, Il 24 Luglio 2015 alle 09:21

Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...

Susy, lunedì 2-Nov-15 461
Valentina
E domani è il grande giorno..si va in scena!!!
Valentina, Il 24 Luglio 2015 alle 08:10

Domani pomeriggio ore 16:00 tocca a me .

Valentina, venerdì 24-Lug-15 19
Alessandra
Ciclo mestruale e matrimonio
Alessandra, Il 22 Luglio 2015 alle 10:12

Buongiorno ragazze,eccomi qua dopo tanto tempo,mancano 59 gg al matrimonio e mi ritrovo col ciclo mestruale al primo giorno e a fare il calcolo di quando mi dovrebbero venire a settembre...risultato:...

Eramore, mercoledì 29-Lug-15 111
E
Dilemma unghe : french manicure o total color?
Elisa, Il 23 Luglio 2015 alle 14:16

Salve ragazze..oggi vorrei proporvi uno dei tanti dilemmi che ogni sposa ( come me ) potrebbe porsi.. per il vostro matrimonio preferireste ( o avete preferito.. ) FRENCH MANICURE oppure TOTAL COLOR...

Elisa, mercoledì 29-Lug-15 35
Vanessa
4 giorni!
Vanessa, Il 20 Luglio 2015 alle 00:03

Ragazze... Mancano 4 giorni al mio matrimonio e non sto più nella pelle... Sono emozionatissima! :

Valentina, venerdì 24-Lug-15 31
Mery
Che ne dite di questi abiti antonio riva?
Mery, Il 19 Luglio 2015 alle 18:00

Ragazze ho appena trovato la foto di questi due abiti di atelier Antonio Riva !!! Per quanti non li indosserei perché non sono il mio stile, mi piace molto il secondo...che la gonna fa tipo una...

Francesca, sabato 5-Set-15 59
Baby
Abito da principessa con ampia gonna in tulle
Baby, Il 22 Luglio 2015 alle 23:19

Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un...

Valentina, domenica 2-Giu-19 114 1
Sabrina
Manca pochissimo chi come me??
Sabrina, Il 22 Luglio 2015 alle 15:15

Ormai manca davvero poco... -9 giorni... Ma io sono davvero tranquilla... Non lo so o non mi sto rendendo conto di nulla o non vedo talmente l'ora che il tutto mi rende tranquilla... E voi invece???

Desirè, mercoledì 29-Lug-15 35
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il bouquet!
Verdiana, Il 22 Luglio 2015 alle 09:30

Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...

Desirè, lunedì 16-Nov-15 603
I
Cake topper personalizzato
Ilaria, Il 21 Luglio 2015 alle 15:51

Che ne pensate del nostro cake topper personalizzato?! meravigliosoooo!!! una vera artista!!! sono proprio contenta!! siamo proprio noi!!! meravigliosoooo!!! una vera artista!!! sono proprio...

Vanessa, sabato 1-Ago-15 41
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'abito dello sposo!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:23

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Alessandra, mercoledì 10-Ago-16 761
Francesca
A -38 non ci sopportiamo più
Francesca, Il 21 Luglio 2015 alle 11:52

Mancano 38 giorni al grande giorno,siamo leggermente nervosi,non ci sopportiamo più a vicenda..capita anche a voi??

Syma, mercoledì 29-Lug-15 68
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il trucco!
Verdiana, Il 21 Luglio 2015 alle 09:23

Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...

Noemi, venerdì 6-Nov-15 581
Luisa
Profumo per me
Luisa, Il 16 Luglio 2015 alle 21:38

Ciao ragazze mi consigliate un profumo dolcissimo per il mio giorno?? Grazie

Alessia, sabato 25-Lug-15 43
Giuseppe
Io la scelgo e lei ci arriva in chiesa!!!
Giuseppe, Il 15 Luglio 2015 alle 22:20

Buonasera futuri sposi, All' inizio alla mia fMoglie l' auto non interessava proprio, una volta che ha visto cosa intendevo, si è subito innamorata... Però non vale che ci arriva la sposa rosico...

Maria, giovedì 16-Lug-15 40
M
Profumo del gran giorno!
Maristella, Il 15 Luglio 2015 alle 10:38

Ciao sposine, oggi vi racconto cosa abbiamo combinato ieri io ed il mio fm! Siamo andati in profumeria ed abbiamo cercato, io per lui e lui per me, un profumo per il gran giorno, senza dirci nulla...

Camilla, lunedì 27-Lug-15 26
Antonella
Principesse vs sirene
Antonella, Il 2 Luglio 2015 alle 09:35

Vediamo chi vince sirena principessa

Maria, martedì 14-Giu-16 226
Anna
Che fiore avete scelto per il vostro matrimonio?
Anna, Il 9 Maggio 2015 alle 18:56

A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?

Marianna, venerdì 26-Feb-16 112
Maria
Addio al nubilato
Maria, Il 11 Luglio 2015 alle 14:49

Sposineeeee stasera sarò a roma per il mio addio al nubilato .. le damigelle hanno organizzato un weekend nella capitaleeeee! voi cosa farete (o cosa avete fatto) per il vostro addio al nubilato?

Selene, venerdì 17-Lug-15 15
Nadia
Prima prova domani
Nadia, Il 13 Luglio 2015 alle 23:24

Ciao sposine, domani finalmente tocca a me. Dopo 6 mesi rivedrò il mio abito e farò la prima prova...ho dei pensieri tremendi sul fatto che non mi piacerà più e continuo a guardare le foto che ho...

Simona, martedì 14-Lug-15 7
Mery
Il nuovo abito da sposa chanel !!! che ne dite?
Mery, Il 8 Luglio 2015 alle 13:46

Direttamente dalle passerelle di Parigi dove ha sfilato la collezione Haute Couture di Chanel disegnata dal grandissimo Kaiser Karl Lagerfeld, ecco il nuovo abito da sposa in doppio petto bianco e...

Kikka, martedì 15-Set-15 86
Chiara
-18...che ansia!
Chiara, Il 13 Luglio 2015 alle 15:42

Salve ragazze..ho bisogno che almeno qualcuna di voi mi aiuti a sentirmi meno sotto pressione. A -18 giorni dal grande giorno ogni persona a me vicina (inclusa fm) mi fa notare che mancano molte cose...

Emanuela, martedì 14-Lug-15 8
Fabiana
Ancora 20 giorni e ancora non realizzo...
Fabiana, Il 10 Luglio 2015 alle 08:35

Ciao care forummine! Tra 20 giorni mi sposo, sono pronta con tutto, durante la preparazione dei vari fai da te ero concentrata sul lavoro per farli (e mi sono divertita tanto) questo mese invece è...

Fabiana, sabato 11-Lug-15 32
Sara
Quale vestito vi piace di piu?
Sara, Il 9 Luglio 2015 alle 14:47

Ho giá pubblicato una domanda simile la scorsa sett ma ho ancora bisogno di un consiglio! La scelta é tra il colet di cui mi piacciono molto gli strass ma meno le pieghe della gonna.. l altro vestito...

Jessica, lunedì 19-Ott-15 152
Flavia
Matrimonio spose agosto 2015!
Flavia, Il 4 Novembre 2013 alle 14:24

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Serena, domenica 9-Ago-15 420
Manuela
Prima prova make-up fai da me
Manuela, Il 7 Luglio 2015 alle 16:52

Ecco la mia prova trucco fai da me! Sono ancora indecisa se farmi truccare o truccarmi da sola... Perché quando mi trucco mi sento più a mio agio. Sotto c'è anche la prima prova trucco fatta da una...

Manuela, sabato 12-Set-15 69
Filomena
Tassa curia
Filomena, Il 22 Marzo 2014 alle 15:59

Salve ragazze...oggi sono rimasta allibita dopo una chicchierata con la curia di salerno. Ci hanno chiesto 300 euro . Hanno poi giustificato questa tassa spiegando che è stata istituita prr evitare...

Sara, lunedì 8-Ago-16 110
V
Stelline luminose al taglio della torta
Valy, Il 25 Luglio 2014 alle 19:36

Salve ragazze, volevo dedicare un topic a questa idea che ho avuto già da parecchi mesi. Il momento della torta è sempre accompagnato da una "chicca"... come le bolle di sapone, il volo dei palloncini...

Genny, lunedì 22-Lug-19 245
Silvana
Ragazzeeee....convivenza o no prima del matrimonio?
Silvana, Il 7 Luglio 2015 alle 15:17

Ciao a tutte future sposine... volevo chiedervi un po' di pareri sull' argomento convivenza... cosa ne pensate a riguardo? È giusto convivere prima del matrimonio?

Maria, sabato 12-Mar-16 138

Gruppi generali

Ispirazione