Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

San Daniele del Friuli, Udine · Da Gennaio 2013

realizzerò il sogno che ho fin da bambina...sposarmi nel maestoso Duomo di San Daniele Del friuli...siamo fidanzati da 7 anni ed abbiamo una bimba... Visualizza altro

realizzerò il sogno che ho fin da bambina...sposarmi nel maestoso Duomo di San Daniele Del friuli...siamo fidanzati da 7 anni ed abbiamo una bimba meravigliosa di 2 anni...sono maniaca dell'organizzazione quindi appena ho ricevuto la proposta...sotto la torre Eiffel mi sono messa subito all'opera stressando la vita a tutti i miei famigliari...ahahahah

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3914giorni 12hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Manca pochissimo chi come me??
Sabrina in Prima delle nozze, Il 22 Luglio 2015 alle 15:15

Ormai manca davvero poco... -9 giorni... Ma io sono davvero tranquilla... Non lo so o non mi sto rendendo conto di nulla o non vedo talmente l'ora che il tutto mi rende tranquilla... E voi invece???

Desirè, mercoledì 29-Lug-15 35 614
Sabrina
Arrivo ed ingresso in chiesa
Sabrina in Cerimonia nuziale, Il 11 Giugno 2015 alle 23:09

Ciao a tutte apro questo topic perché tra i mille dubbi che mi assalgano per il giorno del matrimonio c'è anche questo... Io ho sempre immaginato il mio fm che mi aspetta all'altare... Ma a dicembre...

Ilenia, venerdì 12-Giu-15 21 414
Sabrina
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Agosto 2015 - Udine
Sabrina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 10 Dicembre 2014 alle 14:09

Ciao a tutte ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno in zone molto vicine....come stanno andando i preparativi???

Sabrina, venerdì 12-Giu-15 30 569
Sabrina
Aiutooooo bouquet
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2015 alle 09:09

Ciao ragazze ormai sono mesi che leggo e prendo spunto da voi e sono convinta che anche con questo mio dilemma potrete aiutarmi... I colori del mio matrimonio saranno fucsia e bianco...ieri sono...

Sabrina, giovedì 11-Giu-15 28 443
Sabrina
Finalmente le pubblicazioni
Sabrina in Prima delle nozze, Il 18 Maggio 2015 alle 10:52

Ciao ragazze questa sara una settimana impegnativa.... Domani abbiamo la firma per le pubblicazioni o come molte di voi la chiamano la fatidica promessa... E sabato , dopo 7 lunghi mesi, ho la prima...

Paolita, lunedì 18-Mag-15 3 343
Sabrina
Prova trucco che dite
Sabrina in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Aprile 2015 alle 16:02

Prova trucco fatta tra un'ora prova capelli....abbiamo scelto una cosa leggera per non coprire le lentiggini ovviamente per il matrimonio verrà meglio ora è fatta così con una base normale...che...

Antonella, domenica 5-Apr-15 39 951
Sabrina
Chi mi toglie questo dubbio???
Sabrina in Moda nozze, Il 23 Marzo 2015 alle 14:25

Ho girato diversi negozi di intimo devo trovare una V a fascia .... Però non riesco a capire una cosa...io avrò il estinto bianco alcuni mi dicono di prenderlo color pelle l'intimo altri bianco come...

Sabrina, sabato 28-Mar-15 59 1.304
Sabrina
Sposine provincia di Udine
Sabrina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 7 Dicembre 2014 alle 15:30

Ciao a tutte sono una futura sposa agosto 2015 che mi raccontate dei vostri preparativi???io sto facendo tutto con grande anticipo abito già preso scelta la chiesa confermato fotografo e...

Giada, giovedì 19-Mar-15 9 212
Sabrina
Palloncini luminosi
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2015 alle 13:50

Ciao a tutte la location mi ha bocciato le lanterne volanti così pensavo ai palloncini luminosi...che dite ???dove conviene comprarli???ciao grazie sono alla ricerca anche delle lanterne in cartoncino...

Francesca, mercoledì 18-Mar-15 10 403
Sabrina
Intrattenimento matrimonio
Sabrina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 9 Dicembre 2014 alle 08:22

Ciao ragazze spose 2015 avete pensato a qualche intrattenimento per il matrimonio??qualche idea originale??caricaturista in Friuli???

Laura, venerdì 27-Feb-15 19 767
Sabrina
Acqua gag
Sabrina in Prima delle nozze, Il 4 Febbraio 2015 alle 13:50

Ciao a tutte devo mettermi a dieta ma non è che ne abbia molta voglia così ho pensato di fare questo corso di acqua gag per rimettermi un po in forma...mi hanno detto che è tosto...lo conoscete??me lo...

Elisa, martedì 17-Feb-15 21 910
Sabrina
Acconciatura
Sabrina in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2015 alle 10:04

Ciao ragazze avete già deciso la vostra acconciatura???io penso di fare un semi raccolto laterale...ma la mia domanda è cosa mettere nei capelli??(fuori punti luce....) e dove comprarli??? Grazie a...

Laila, domenica 15-Feb-15 23 717
Sabrina
Lanterne per candele
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2015 alle 14:15

Qualcuna di voi a da consigliarmi qualche sito o qualche negozio dove comprare lanterne porta lumini???lumini e portalumini in vetro???quest'ultimi ne ho visti all'ikea conoscete qualcosa...

Rosy, domenica 8-Feb-15 10 431
Sabrina
Candeline segnaposto
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2015 alle 14:11

Ciao a tutte avevo pensato di usare delle candele(lumini) come segna posto ...decorate con nastro fucsia per coprire la parte in acciaio e messe nel portacandele...voi cosa consigliate???ma mi è...

Maria, lunedì 26-Gen-15 9 257
Sabrina
Innamorata di questa parure
Sabrina in Moda nozze, Il 23 Gennaio 2015 alle 09:34

Ciao ragazze ieri girando su internet ho trovato questa parure....me ne sono innamorata che ne pensate???E di Swarovski ed hanno dei prezzi veramente ragionevoli!!!

Chichi, sabato 24-Gen-15 38 857
Sabrina
Consigli su dove andare
Sabrina in Luna di miele, Il 21 Gennaio 2015 alle 14:10

Ciao a tutte.... faremia il nostro viaggio di nozze con nostra figlia che ad agosto avrà quasi tre anni.... i cataloghi del 2015 usciranno a breve quindi sarò contattata dall'agezia pero siamo molto...

Alessandra, mercoledì 21-Gen-15 3 128
Sabrina
Scarpe sposa
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2015 alle 22:26

Ciao sposine quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa???ne ho trovate un paio stupende ma costano 160€ non riesco a rendermi conto se sono troppi o no???ditemi la vostra....

Marianna, mercoledì 14-Gen-15 63 1.370
Sabrina
Clipart per coni
Sabrina in Fai da te, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:20

Ciao ragazze mi aiutate????cerco una clipart da mettere nel mio cono portariso con gli sposi che si baciano ... solo che le trovo tutte con il copyrith.... help meeeee vi invio delle immagini tipo

Silvia, lunedì 12-Gen-15 9 3.338
Sabrina
Sposate/sposine di Palermo help scarpe
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2014 alle 12:25

Ciao ragazze per le vacanze sarò a Palermo dai miei suoceri volevo girare un po per trovare le scarpe da sposa a buon prezzo dove mi consigliate di andare???

Melania, sabato 10-Gen-15 23 794
Sabrina
Fai da te help avete qualche idea???
Sabrina in Fai da te, Il 29 Dicembre 2014 alle 14:42

Ciao sposine.... vorrei fare delle composizioni di fiori artificiali da sola visto che i fiori essenziali mi stanno costando un po.... dove posso trovare il materiale adatto???rose artificiali belle...

Sara, lunedì 29-Dic-14 3 209
Sabrina
Acconciature semi-raccolte
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2014 alle 12:56

Ciao ragazze avete qualche foto da propormi per un acconciatura semi raccolta???grazie in anticipo e auguri a tutte le sposine

Sabrina, sabato 13-Dic-14 26 1.622

Gruppi generali

Ispirazione