Ho giá pubblicato una domanda simile la scorsa sett ma ho ancora bisogno di un consiglio! La scelta é tra il colet di cui mi piacciono molto gli strass ma meno le pieghe della gonna.. l altro vestito é ronald joyce di cui mi piace di piu la gonna ma meno le paiettes.. e qui toglierei il fiore.. quale mi sta meglio secondo voi? a me piacciono entrambi! Vi metto anke la foto su modella! Grazie
Sara hai ragione... del primo preferisco il sopra,e del secondo il sotto.... quelli dell' atelier nn possono creartelo unendo i due modelli? altrim girane altri con le foto e vedi k riesci a fare
Tra i due preferisco il primo..ti sta meglio, però ha ragione la sposine che ha scritto di provarne uno più stretto...senza gonna vaporosa. ..tenta..comunque se ti piacciono questi. ..io voto il primo
Grazie ragazze! Ho scelto il secondo alla fine con alcune modifiche! Ora devo ancora decidere se fare il nastro sulla schiena verde o solo qualche strass verde davanti?il fiore viene tolto e anke li aggiungo strass come sul modello colet!
X me il secondo... Ma come ha detto Nina su, se hai il dubbio tra i due forse devi scegliere... Nessuno dei due!! Il tuo abito lo sai già che è il tuo!!
Sei meravigliosa con entrambi.. io preferisco di gran lunga il primo, però devi scegliere l'abito che ti fa battere il cuore.. se nessuno dei due ti fa battere il cuore sei sicura che tra i due c'è l'abito giusto?