- Matrimonio
- Community
Martina
Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sono romantica e sognatrice. Amo il mio lavoro (sono un'insegnante). Ho avuto la proposta di matrimonio solo dopo un anno di fidanzamento ma sapevo e so... Visualizza altro
Sono romantica e sognatrice. Amo il mio lavoro (sono un'insegnante). Ho avuto la proposta di matrimonio solo dopo un anno di fidanzamento ma sapevo e so che è lui l'uomo della mia vita.
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze le sogno da bambina. Le immagino proprio come quelle delle favole, romantiche e piene d'amore. Mi sposeró a Napoli nella Chiesa che mi ha visto nascere e ho scelto come location la meravigliosa Villa Taurinus. Spero sia un giorno indimenticabile.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
429Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio. Mi sposerò tra tre mesi ma non so ancora dove andare a vivere. Per ora io vivo a Modena e il mio fm a Milano. Cercavo un posto dove comprare casa ma...
Buongiorno a tutte sposine..qualcuna di voi farà il ricevimento a villa Taurinus?? Oppure c'è qualcuna che è già stata?? Come vi siete trovate??
A un mese e 12 giorni dal mio matrimonio vorrei sposarmi di nuovo?. Mi manca tutto, l'ansia dell'attesa, i preparativi, le prove, la ricerca del vestito. Uffa...guardo la mia amica che si sposa il...
Le mie foto più recenti
45Attività
Ho partecipato al post di Martina
2717 giorni faHo partecipato al post di Angela
2914 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3073 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione