- Matrimonio
- Community
Francesca

Saronno, Varese · Da Maggio 2014
Ci conosciamo da 6 anni e stiamo insieme da poco.... ma l'amore si sa, è imprevedibile. Non ho mai avuto tanta sicurezza a fare un passo del genere se non... Visualizza altro
Ci conosciamo da 6 anni e stiamo insieme da poco.... ma l'amore si sa, è imprevedibile. Non ho mai avuto tanta sicurezza a fare un passo del genere se non con lui, non ho nessun dubbi... Lui è l'Uomo perfetto per me!
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ho chiesto io al mio futuro marito disposarci... siamo appena andati a convivere, ormai conosciamo bene le abitudini dell'altro e volevo benedire il mio rapporto con lui. Siamo alla ricerca del ristorante e del fotografo... Inutile dire: bel lavoraccio. Abbiamo iniziato lo scorso week end e già ho prenotato 4 appuntamenti per questo! Anche se manca ancora 1 anno meglio sbrigarci!!! Sarà un matrimonio molto intimo, con i parenti stretti e amici moooolto intimi. Tutto all'insegna della semplicità... Non vedo l'ora... Già mi emoziono al pensiero di sposarmi...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
93
Io ho solo la chiesa confermata.... desolazione e sconforto totale...
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?

Chi mi consiglia un fotografo non eccessivamente caro? zona prov. Varese
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Francesca
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3711 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione