- Matrimonio
- Community
Alessandra

Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Voglio un matrimonio semplice, ma elegante. Il nostro viaggio sarà: Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e Hawaii!! Amo i gatti alla follia.
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Colore: Tiffany Tema: i gatti Fiori: Rose ed orchidee bianche Invitati: pochi ma buoni!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
36
Salve ragazze! Chi di voi si sposa al Campidoglio nel mese di settembre?? Noi ci sposeremo il 4 ottobre e vorremmo assistere alla celebrazione di un matrimonio x farci un'idea sullo svolgimento e sui...

Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Le mie foto più recenti
3Attività
Tutto bene tu?? La gravidanza procede bene! Dopo il grande spavento per il falso positivo della rosolia adesso attendiamo il test integrato..ma sono sicura andrà benone..ogni giorno si fa sentire con nausea e sonno! Direi che questo pargolo è bello attivo!!

Ho creato un post
3823 giorni faSalve ragazze! Chi di voi si sposa al Campidoglio nel mese di settembre?? Noi ci sposeremo il 4 ottobre e vorremmo assistere alla celebrazione di un matrimonio x farci un'idea sullo svolgimento e sui tempi. Fatemi sapere!!!

Ho partecipato al post di Stefania
3827 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione