Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Voglio un matrimonio semplice, ma elegante. Il nostro viaggio sarà: Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e Hawaii!! Amo i gatti alla follia.
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Salve ragazze! Chi di voi si sposa al Campidoglio nel mese di settembre?? Noi ci sposeremo il 4 ottobre e vorremmo assistere alla celebrazione di un matrimonio x farci un'idea sullo svolgimento e sui...
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao belle sposine! Come da titolo, mi date un consiglio? Mi sposerò a Roma ma non abito qui, perciò ho poche idee su dove cercare: centri commerciali? Negozi che consigliate? Io sto alla balduina ma...
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato il guestbook su questo sito? se si, com'è dentro? a vederli fuori sono molto carini... fatemi sapere! baci!!
È Un gesto stupendo e coraggioso donare ad associazioni bisognose i soldi che si utilizzerebbero x le bomboniere del proprio matrimonio.. Ma nn vi sembra egoistico usare i soldi dei regali che...
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ciao a tutte, sono una sposina del 2016, ma sto già pensando a quello che potremmo fare come bomboniere.. Non vorremmo spendere tanto in oggetti che poi rimangono a prendere polvere per anni.....
Ciao ragazeu, il grande giornalista si avvicina, ma causa pioggia negli ultimi giorni non sono riuscita a colorare e asciugare il riso. Pensavo quindi di utilizzare il parboiled senza lavarlo. Secondo...
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Ciao ragazze, in questo periodo in cui a lavoro non danno tregua e la stanchezza aumenta per fortuna lo shopping aiuta!!! Volevo mostrarvi il mio kimono trucco (si lo ammetto ho cercato una scusa per...
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Ciao ragazze, avete pensato ad un tema o colore per il vostro matrimonio ?? A me piaceva molto il color Tiffany, ma adesso mi sono convinta sul Lilla e credo che sarà quello giusto
Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno? mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo...
Ragazze sono a -14 gg dal matrimonio è ho fatto la prova trucco che dovrebbe essere definitiva. ma a me piace più la prima prova che mi fece. voi che ne pensate. meglio il trucco sopra o quello sotto ...
Buongiorno mie care sposine e miei cari sposini! Che ne dite di un sondaggino cattivello oggi? Nessuna perfidia, ma siamo sinceri: è capitato a tutti di ricevere un regalo brutto, ma brutto, che più...
...leggo continuamente litigi per addii al nubilato/celibato (scusate ma alcuni veramente futili) e io non ho proprio nessuna intenzione, e non ne sento nemmeno la necessità, di fare una serata per...
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...
Protagonisti indiscussi di un matrimonio, i testimoni sono le persone più importanti del giorno dopo sposi e genitori. Il loro non è solo un impegno nel provare l'autenticità del vostro amore, ma una...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Oggi sono arrivate le mie scarpe da sposa su misura in negozio, spero vi piacciono, sono in pelle, tacco 7,5 dello stesso colore dell'abito
Sono l'unica ad avere seri problemi nella ricerca delle scarpe?? mi occorre un tacco 5, massimo 6 cm ma non vorrei rinunciare a delle scarpe carine esteticamente, mi sposerò ad Ottobre quindi niente...
Ciao a tutte, noi vorremmo dedicare qualcosa a chi non c è più, soprattutto a mio suocero, ai miei nonni e al mio migliore amico. Cosa fareste? Una poesia, una lettera ? Grazie
Ciao, anche io mi sposo il 4 ottobre del 2014...sono di cerveteri ma mi sposero al lago di bracciano, speriamo sia una bella giornata! cm siete messi cn i preparativi?
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Fotografi garanzie ANFM