Ma sono bellissime!!!! Anche io le vorrei esattamente così, le cerco proprio chiuse e di quell'altezza!!! C'è un modo per contattare questi fornitori? Complimenti veramente e secondo me sono anche riutilizzabili!!!
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le trovo adorabili! Io le metteri anche dopo il matrimonio
Ottima scelta. Per i miei gusti sono proprio come dovrebbero essere le scarpe da sposa. Sia come modello fine ed elegante che come altezza tacco. Anch'io le ho fatte fare a porto Sant'Elpidio ma da ferracuti. Il mio tavco è 5 cm perché sono troppo alta ma se non avessi avuto limiti sicuramente avrei scelto tacco 7
Moooolto simili alle mie praticamente uguali!! le mie hanno degli strass sul cinturino obliquo e sono un pochino più arritondate davanti!! anche il tacco mooolto simile
Molto belle complimenti. Le mie sono tacco 10 ma altrettanto comode perché non hanno tacco a spillo. Sposando al colosseo i tacchi durerebbero pochissimo
Sono scarpe su misura fatte su ordinazione del mio negozio di fiducia ad una ditta artigiana di Porto Sant'Elpidio, il modello originale era questo la ditta si chiama Properzi.