- Matrimonio
- Community
Sabrina
Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2014
Non avrei mai pensato di sposarmi e in tutta sincerità non è mai stata una mia priorità, ma ora che manca poco sono così felice! Inizio a pensare, che sia... Visualizza altro
Non avrei mai pensato di sposarmi e in tutta sincerità non è mai stata una mia priorità, ma ora che manca poco sono così felice! Inizio a pensare, che sia proprio nel dna femminile il matrimonio!
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
il nostro matrimonio sarà d'impronta decisamente shabby chic.. stile che amo e sento mio.. un matrimonio dai colori delicati, elegante ma non troppo dove ci si diverte fino all' alba insieme ad amici e parenti!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
69
Dopo modifiche varie,oggi abbiamo avuto il preventivo e prenotato il viaggio di nozze.. New York(6 giorni) Los Angeles San Francisco Las Vegas Tour dei parchi e tour costa californiana (17 giorni)...
Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 30 agosto 2014 e ho creato questo Topic per ritrovarci tutte qui... Chi come noi si sposa in questo mese?
Ciao sposine come voi mi sposo nel 2015 e sono alla ricerca di un atelier che possa avere gli abiti che cerco il modello che ho scelto è questo e c'è di tantissime marche anche di pronovias.... vi...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al post di Simona
4201 giorni fa
Ho partecipato al post di Ornella
4201 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4201 giorni fa
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM