Milano, Milano · Da Giugno 2013
Sono allegra e socievole, mi piace l'eleganza e la raffinatezza ma senza cadere nel banale. Cerco di non diventare una sposina ansiosa. Chissà se ci... Visualizza altro
Sono allegra e socievole, mi piace l'eleganza e la raffinatezza ma senza cadere nel banale. Cerco di non diventare una sposina ansiosa. Chissà se ci riuscirò ahahah
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Non avevo mai pensato di volermi sposare.... Ma poi è arrivato lui e ho iniziato a sognare questo giorno come il più magico di tutti.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
69
Che stress..... ieri ho mandato a quel paese la parrucchiera che mia madre ha da 20 anni. xche è stata molto scortese. nn sto a dire tutto xche è lungo.....dico solo che nn c'erano piu alternative....
Ragazze sono emozionatissima ancora non mi sembra vero ma ci siamo quasi. Nonostante tutti gli intoppi avuti.....e nonostante ancora adesso me ne capitino. Ma tra pochi giorni saró una donna sposata....
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Roro
4318 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4319 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM