Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Voglio un matrimonio semplice, ma elegante. Il nostro viaggio sarà: Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e Hawaii!! Amo i gatti alla follia.
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Tutto bene tu?? La gravidanza procede bene! Dopo il grande spavento per il falso positivo della rosolia adesso attendiamo il test integrato..ma sono sicura andrà benone..ogni giorno si fa sentire con nausea e sonno! Direi che questo pargolo è bello attivo!!
Ho creato un post
4292 giorni faSalve ragazze! Chi di voi si sposa al Campidoglio nel mese di settembre?? Noi ci sposeremo il 4 ottobre e vorremmo assistere alla celebrazione di un matrimonio x farci un'idea sullo svolgimento e sui tempi. Fatemi sapere!!!
Ho partecipato al post di Stefania
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4302 giorni faCiao! Grazie per la richiesta! Abbiamo in comune una passione sfrenata per i gatti ;)
Ho partecipato al post di Alessandra
4310 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioela
4318 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Lelle
4324 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4336 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4338 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4339 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4348 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4348 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato il guestbook su questo sito? se si, com'è dentro? a vederli fuori sono molto carini... fatemi sapere! baci!!
Ho partecipato al post di Pollon
4352 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM